La Roma vola negli Usa. Benatia: «Resto qui»

Written By Unknown on Senin, 21 Juli 2014 | 23.46

ROMA - Parte oggi la tournee americana della Roma di Rudi Garcia. I giallorossi voleranno da Fiumicino fino a Boston dove inizierà la lunga permanenza statunitense. La prima amichevole è quella contro il Liverpool in programma a Boston (01.30 di giovedì 24 ora italiana). Sabato 26 luglio sarà poi il turno dell'International Champions Cup, dove i giallorossi affronteranno il Manchester United a Denver (22.00 ora italiana). Martedi 29 luglio, sempre per l'International Champions Cup, è in programma la sfida contro il Real Madrid a Dallas (3.15 di mercoledì 30 ora italiana), mentre sabato 2 agosto la Roma affronterà l'Inter a Filadelfia (19.00 ora italiana). Lunedì 4 agosto, infine, è in programma l'eventuale finale che si disputerà a Miami (03.00 di martedì 5 ora italiana).

BENATIA: «RESTO» - A Fiumicicno tanti applausi, cori, richieste di autografi e foto ricordo con Totti e De Rossi, che hanno posato più volte durante il transito nello scalo per un selfie con diversi gruppi di giovani giunti al Leonardo da Vinci fin dalla tarda mattinata per vedere il più possibile da vicino i propri beniamini. Applausi anche per Benatia che, rivolto ad un tifoso che gli chiedeva se sarebbe rimasto a Roma ha risposto: "Resto certamente", mostrando poi il pollice in alto in segno positivo. Già all'esterno del Terminal 3, da dove la squadra è poi passata nelle prime ore del pomeriggio per raggiungere la sala d'attesa dedicata messa a disposizione dall'Alitalia e quindi l'uscita di imbarco del volo per Boston operato con un Boeing 777, i tifosi si erano radunati per attendere, insieme con numerose troupe televisive e fotografi, l'arrivo della squadra dal centro sportivo di Trigoria. Tra i primi a scendere dal pullman della Roma e a ricevere gli applausi dei tifosi Radja Nainggolan che ha sfoggiato un look da ultimo dei mohicani, con cresta colorata e tatuaggi sulle braccia. Ma la vera esplosione di gioia si è avuta alla vista di Totti. Pacche sulle spalle e richieste d'autografi anche per De Rossi (immortalato da una foto su Twitter dopo l'inatteso incontro con l'ex laziale Nesta), e i nuovi arrivati Iturbe, Cole e Ucan. Al caldo abbraccio dei tifosi, controllati con discrezione dagli agenti della Polizia di Frontiera, si sono poi uniti alcuni passeggeri che, in attesa di completare le procedure di accettazione, alla vista del passaggio dei giocatori hanno sfoderato videocamere e cellulari per filmarli e fotografarli.

GRINTA COLE - "L'obiettivo è vincere. Non riuscirci sarebbe una delusione. Abbiamo una squadra in grado di vincere il campionato". Nel giorno in cui la Roma si sposta negli Stati Uniti per proseguire la preparazione in vista della nuova stagione, Ashley Cole già mette nel mirino lo scudetto. Il terzino inglese d'altronde, parlando a Roma Channel confessa di aver scelto i colori giallorossi proprio per continuare ad alzare i trofei dopo gli anni trascorsi al Chelsea: "Ho scelto di venire per le ambizioni che ha questo grande club. Ho parlato con Garcia che mi ha manifestato la voglia di vincere. E io voglio contribuire alla conquista dello scudetto". "Ho avuto offerte anche dagli Stati Uniti ma non avevo ancora voglia di sdraiarmi in spiaggia - aggiunge Cole -. Ho vinto molto in carriera e non voglio fermarmi. Ho 33 anni, sto invecchiando, ma la voglia, il fuoco e la determinazione ci sono ancora. Sono qui per vincere. Ho sempre avuto questa mentalità vincente. Odio perdere".


Anda sedang membaca artikel tentang

La Roma vola negli Usa. Benatia: «Resto qui»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/07/la-roma-vola-negli-usa-benatia-aresto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La Roma vola negli Usa. Benatia: «Resto qui»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La Roma vola negli Usa. Benatia: «Resto qui»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger