La mamma di CR7 choc: «Volevo abortire»

Written By Unknown on Jumat, 18 Juli 2014 | 23.45

ROMA - «Quando mi accorsi di essere inconta del mio quarto figlio, volevo abortire». Una frase che poteva cambiare per sempre la storia del calcio visto che il figlio in questione non era uno qualsiasi ma Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti del pianeta. Ad ammettere questa drammatica verità è stata la madre di CR7 che ha da poco pubblicato in Portogallo il proprio libro autobiografico. All'epoca Dolores Aeiro aveva già 30 anni e tre figli: Hugo, Elma e Katia. «Quando il dottore mi annunciò la quarta gravfidanza, ero angosciata perchè non avrei potuto garantire un'esistenza soddisfacente ai miei figli. Il dottore non accolse la mia richiesta e così optai per una ricetta casalinga: birra scura calda e corsa fino allo sfinimento. Ma anche quello non funzionò e allora a quel punto decisi di tenerlo in grembo», ha scritto la mamma di CR7 che in seguito fu persino capace di ridere sopra a quell'episodio: «Mi disse "mamma, tu volevi abortire e adesso io sono l'unico a tirare i cordoni della borsa". Aveva ragione».

Anda sedang membaca artikel tentang

La mamma di CR7 choc: «Volevo abortire»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/07/la-mamma-di-cr7-choc-avolevo-abortirea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La mamma di CR7 choc: «Volevo abortire»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La mamma di CR7 choc: «Volevo abortire»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger