CATANZARO - Il nuovo tecnico del Catanzaro è Francesco Moriero. L'allenatore è stato presentato nella mattinata di oggi allo stadio Ceravolo di Catanzaro, alla presenza del presidente Giuseppe Cosentino, dell'ad Marco Pecora ed il direttore sportivo Armando Ortoli. Il presidente Cosentino ha commentato così: «Non vogliamo essere secondi a nessuno, anche se vincere non è mai facile. Abbiamo deciso di puntare su un grande mister. Mi auguro che i tifosi capiscano i sacrifici che stiamo facendo, soprattutto in questo generale contesto di crisi».
MORIERO - Dal canto suo, il nuovo tecnico si è presentato così: «Ho il fuoco dentro, vorrei che il campionato iniziasse domani. Sono qui per vincere e farò di tutto per farlo. Noi siamo il Catanzaro, non dobbiamo nascondere i nostri obiettivi. Dobbiamo giocare sempre per vincere, soprattutto al Ceravolo che deve diventare il nostro fortino. Gli avversari dovranno sudare cento camicie quando verranno a Catanzaro. Da avversario ho conosciuto bene il valore del tifo giallorosso, abbiamo bisogno della spinta dei tifosi. Amo giocare con il 4-2-3-1, ma soprattutto la mia squadra deve essere capace di dettare i tempi e costruire bel gioco. Chi indossa la maglia giallorossa deve avere la consapevolezza che è qui per scrivere la storia».
RITIRO E STAFF - La squadra inizierà la nuova stagione nel ritiro di Assisi. Il raduno è fissato per il 14 luglio. A completare lo staff tecnico di Moriero, ci saranno l'allenatore in seconda Massimo D'Urso, il preparatore dei portieri Giordano Negretti ed il preparatore atletico Paolo Traficante.
Anda sedang membaca artikel tentang
Calciomercato Catanzaro. ecco Moriero: «Sono qui per vincere»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/07/calciomercato-catanzaro-ecco-moriero.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Calciomercato Catanzaro. ecco Moriero: «Sono qui per vincere»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Calciomercato Catanzaro. ecco Moriero: «Sono qui per vincere»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar