Mondiali 2014, Maradona: «Brasile qualificazione ingiusta»

Written By Unknown on Minggu, 29 Juni 2014 | 23.45

RIO DE JANEIRO - Maradona torna ad attaccare il Brasile. "La qualificazione ai danni del Cile - dice El Pibe de Oro - è la prima ingiustizia del Mondiale". Il passaggio ai quarti ai rigori era immeritato: "Il Brasile - continua Maradona durante il programma De Zurda su Telesur - si è salvato solo grazie a quei due mostri in difesa, David Luiz e Thiago Silva, ai quali oggi si è aggiunto il portiere Julio Cesar".

BRASILE SENZA GIOCO - Secondo l'ex ct dell'Argentina il Brasile non ha un gioco. "Non stanno pensando a vincere il Mondiale, ma solo a come far arrivare la palla a Neymar. Sanno che stanno giocando male e ora si copriranno, forse mettendo più uomini a centrocampo. Neymar comunque ha dei problemi fisici, si è visto nel secondo tempo, anche se ha trasformato il rigore con grande classe". Maradona poi esalta la Colombia: "Ha un gran gioco, si parla tanto di Neymar e Messi, e invece è spuntato fuori James Rodriguez. Occhio, perché hanno fame di gloria".

SQUALIFICA SUAREZ - Diego Maradona, nei panni di opinionista televisivo, non ha solo criticato la Selecao per la sua prova di ieri contro il Cile, ma ha anche sferrato un duro attacco a Pelè, uno dei suoi bersagli preferiti, e a Franz Beckenbauer. Agli occhi dell'ex 'Pibe de oro', i due sono colpevoli di aver condiviso la decisione della Fifa di punire severamente Luis Suarez per il morso a Giorgio Chiellini. "Sono due idioti (Beckenbauer e Pelè ndr) che sono usciti dal museo per dire cose stupide - ha 'sparatò Maradona - e fanno questo per adempiere agli ordini del padrone della Fifa, Joseph Blatter. Sono due personaggi usciti dai loro sarcofagi per obbedire alla Fifa, in caso contrario non riceverebbero nulla alla fine del mese. Questa gente che difende l'indifendibile mi fa diventare matto". Oltretutto, secondo l'ex fuoriclasse del Napoli, i due non possono parlare del caso Suarez perché quando giocavano "non sono mai stati un esempio di fair play". "Dovrebbero stare zitti - ha detto Maradona -: Pelè ha provocato infortuni a diversi colleghi, mentre Beckenbauer dava certe gomitate che avrebbe potuto uccidere qualcuno".


Anda sedang membaca artikel tentang

Mondiali 2014, Maradona: «Brasile qualificazione ingiusta»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/06/mondiali-2014-maradona-abrasile.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mondiali 2014, Maradona: «Brasile qualificazione ingiusta»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mondiali 2014, Maradona: «Brasile qualificazione ingiusta»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger