Fabregas: «Wenger mi ha preferito Ozil»

Written By Unknown on Minggu, 15 Juni 2014 | 23.45

domenica 15 giugno 2014

Il centrocampista racconta i retroscena del suo passaggio al Chelsea

ROMA - Cesc Fabregas, dal ritiro della Spagna in Brasile, ritorna sul passaggio dal Barcellona al Chelsea: «Il mio tempo al Barça era finito e ho cercato di trovare la soluzione migliore per me. Per contratto l'Arsenal era la mia prima opzione, ma in un colloquio privato Wenger mi ha detto che nel mio ruolo è già coperto da Ozil. Successivamente ho ricevuto alcune offerte molto buone, volevo tornare in Premier. Ho parlato con Mourinho che mi ha detto quello che volevo sentire».

Tutte le altre news di Spagna →

Anda sedang membaca artikel tentang

Fabregas: «Wenger mi ha preferito Ozil»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/06/fabregas-awenger-mi-ha-preferito-ozila.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Fabregas: «Wenger mi ha preferito Ozil»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Fabregas: «Wenger mi ha preferito Ozil»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger