Calciomercato, ultimo giorno utile per le comproprietà

Written By Unknown on Jumat, 20 Juni 2014 | 23.45

ROMA - Ultimo giorno per le comproprietà, gli accordi di partecipazione tra le società per i cartellini de giocatori. Il termine per depositare le offerte in busta chiusa per i calciatori sui quali i club non hanno raggiunto un accordo scade alle ore 19.00 di oggi. Sono 90 i calciatori per cui sono stati già state definite le comproprietà.

TAIDER- Sempre più caldo il filo che lega il Bologna e l'Inter. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il club felsineo ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con l'Inter per il rinnovo della compartecipazione del centrocampista algerino Saphir Taider Il futuro dei restanti 193 giocatori "partecipati" si conoscerà stasera.

PETTINARI -
L'attaccante classe 1992 Stefano Pettinari rientra alla Roma. Ad annunciarlo è il Crotone

ISLA - La Juventus ha riscattato dall'Udinese Mauricio Isla e Cristian Pasquato.

CATANIA - Raphael Martinho torna a Catania. La società rossazzurra ha risolto a proprio favore l'accordo di partecipazione con l'Hellas Verona riguardante il cartellino del brasiliano

BIABIANY DEL PARMA
- Jonathan Biabiany è un giocatore interamente del Parma. Il centrocampista francese passa infatti completamente ai crociati. Sia Parma sia Sampdoria, attraverso i rispettivi siti ufficiali, hanno dato conto dell'avvenuta operazione.

D'ALESSANDRO - La Roma ha chiuso un'operazione in uscita: Marco D'Alessandro, esterno offensivo classe '91, passa all'Atalanta a titolo definitivo. La valutazione del giocatore è di circa 3 milioni.

SAPONARA
- Il Milan si assicura un altro giocatore dalle trattative sulle comproprietà, dopo Poli e Gori. Riccardo Saponara è totalmente un giocatore rossonero. A renderlo noto è lo stesso club milanista che annuncia il riscatto del trequartista dal Parma.

KRHIN, C'E' L'INTER - Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna annuncia il ritorno dell'attaccante Alessandro Capello in Emilia, mentre lasciano Bologna per andare a Milano i giovani Andrea Bandini e Andrea Romanò. A far loro compagnia ci sarà Rene Krhin, centrocampista sloveno classe '91 che è stato interamente riscattato dall'Inter. Per quanto riguarda il fronte Cesena invece, D amjan Djokovic, rimarrà al Bologna ancora un anno, mentre Andrea Ingegneri, rimarrà al Cesena sempre in comproprietà.

UDINESE - Proseguono gli affari sull'asse Udine-Firenze. Dopo aver risolto la questione Cuadrado, le due società hanno concordato il passaggio a titolo definitivo anche dell'attaccante franco-camerunense Leo Steve Beleck in maglia gigliata EMPOLI - Il difensore Vincent Laurini è di piena proprietà dell'Empoli: a comunicarlo è stato il sito ufficiale del Carpi.

PALERMO - il Palermo riscatta dall'Albinoleffe l'altra metà di Andrea Belotti, attaccante rosanero classe '93. Rinnovate con la Juventus le comproprietà di Goldaniga e Lanini. Stesso esito per Della Rocca, che resta al Bologna, e Viola (alla Ternana). Da risolvere la grana Kurtic: Palermo e Sassuolo non hanno trovato un accordo e andranno alle buste.

FIORENTINA - Babacar e Bernardeschi tornano alla Fiorentina. Sui due attaccanti, protagonisti con la maglia del Modena e del Crotone in Serie B, il club viola ha esercitato il diritto di contropzione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato, ultimo giorno utile per le comproprietà

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/06/calciomercato-ultimo-giorno-utile-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato, ultimo giorno utile per le comproprietà

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato, ultimo giorno utile per le comproprietà

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger