Serie A Inter, Icardi esalta Kovacic: «Un grande calciatore»

Written By Unknown on Selasa, 13 Mei 2014 | 23.45

martedì 13 maggio 2014

L'attaccante dell'Inter: "Sono contento del mio anno e di quello che abbiamo fatto. Conquistare l'Europa è stato importante" 

di Andrea Ramazzotti

MILANO - Mauro Icardi, testimonial di Gran Canaria, ha parlato brevemente dell'Inter oggi in centro a Milano accompagnato da Wanda Nara: "Sono contento del mio anno e di quello che abbiamo fatto. Conquistare l'Europa è stato importante. L'Inter cerca un attaccante che possa giocare con me? Ne parleremo dal ritiro in poi. Manca ancora tempo. Il decimo gol per ottenere un bonus previsto nel mio contratto? Sono sincero, il mio contratto non lo conosco. Dovete chiedere al mio agente. L'abbraccio a Zanetti sabato è stata una cosa bella. Gli ho dedicato il gol perché mi ha aiutato tanto. La mia rete è stata per lui. Kovacic? È un grande amico e un grande giocatore". 

Tutte le altre news di Inter →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Inter, Icardi esalta Kovacic: «Un grande calciatore»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/05/serie-inter-icardi-esalta-kovacic-aun.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Inter, Icardi esalta Kovacic: «Un grande calciatore»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Inter, Icardi esalta Kovacic: «Un grande calciatore»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger