Serie B: Siena, il sogno play off si decide col Padova

Written By Unknown on Minggu, 25 Mei 2014 | 23.45

SIENA - La vittoria esterna sul Latina di lunedì scorso ha consentito al Siena di superare in un colpo solo Trapani, Spezia e Lanciano, alimentando così le speranze dei bianconeri di centrare un traguardo storico. La corsa play off è tutta da decidere e i toscani sono in lizza per un posto nonostante gli 8 punti di penalizzazione in classifica. Al Franchi servirà dare continuità a quanto di buono fatto nel corso della stagione per evitare di crollare sul più bello. Emozionato Beretta, che però non si fida del Padova. Senza Feddal impegnato con la Nazionale, si affiderà a Belmonte e Dellafiore, con Ceccarelli centrale di difesa. In attacco Rosina Giacomazzi e Spinazzola agiranno alle spalle dell'unica punta Cappelluzzo. Dal canto suo il Padova non ci sta a recitare il ruolo della vittima sacrificale e finchè la matematica lo consentirà, continuerà a sperare nella salvezza. Assente il solo La Camera infortunato, per il resto formazione al completo, con il tecnico che si affida a un 4-2-4 tutto fantasia per colpire il Siena. Il pareggio, infatti, non servirebbe a nulla.

PROBABILI FORMAZIONI - 

Siena (4-2-3-1): Lamanna; Angelo, Belmonte, Ceccarelli, Dellafiore; Vergassola, Valiani; Rosina, Giacomazzi, Spinazzola; Cappelluzzo. A disp.: Farelli, Matheu, Milos, Parnic, Pulzetti, Schiavone, Thomas, Jordà, Scapuzzi. All.: Beretta.

Padova (4-4-2): Mazzoni; Almici, Benedetti, Carini, Vinicius; Jelenic, Iori, Cuffa, Improta; Rocchi, Melchiorri. A disp.: Nocchi, Kelic, Di Matteo, Feczesin, Osuji, Diakite, Moretti, Pasa, Pasquato, Vantaggiato. All.: Serena.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B: Siena, il sogno play off si decide col Padova

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/05/serie-b-siena-il-sogno-play-off-si.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B: Siena, il sogno play off si decide col Padova

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B: Siena, il sogno play off si decide col Padova

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger