Fidanzata tifoso migliora dopo lieve mancamento

Written By Unknown on Selasa, 06 Mei 2014 | 23.45

ROMA - Le condizioni di Ciro Esposito, il tifoso rimasto gravemente ferito prima della finale di Coppa Italia sabato scorso a Roma, sono ancora molto delicate. Il tifoso del Napoli è stato sottoposto ad un altro intervento di chirurgia addominale, nella notte. Sua madre Antonella Leardi riferisce: "Mio figlio ha avuto un altro intervento, gli è stato tagliato un pezzo di colon, insomma la situazione è ancora delicata".

«APPESO A UN FILO» - "Ciro è appeso a un filo, la situazione è veramente drammatica". Lo ha detto l'avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani,  fuori dal policlinico Gemelli. Soltanto i genitori del tifoso hanno avuto il permesso dei magistrati per vederlo, essendo lui sotto arresto.

IL MALORE - Le condizioni di Ciro hanno allarmato a tal punto la fidanzata Simona che la giovane ha perso i sensi, ed è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso. Fortunatamente si è trattato solo di un leggero mancamento, e la giovane si è subito ripresa.

LEGALE ESPOSITO: « SUA TESTIMONIANZA FONDAMENTALE » - "Ora il problema sono i tempi per lo svolgimento dell'udienza di convalida, per la quale è fondamentale la testimonianza di Ciro". È quanto afferma l'avvocato Damiano De Rosa, uno dei legali di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia e ora agli arresti per rissa mentre è ricoverato in gravi condizioni al policlinico Gemelli di Roma.


Anda sedang membaca artikel tentang

Fidanzata tifoso migliora dopo lieve mancamento

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/05/fidanzata-tifoso-migliora-dopo-lieve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Fidanzata tifoso migliora dopo lieve mancamento

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Fidanzata tifoso migliora dopo lieve mancamento

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger