El Shaarawy: «Mi riprenderò il Milan e la Nazionale»

Written By Unknown on Jumat, 23 Mei 2014 | 23.45

MILANO - Stephan El Shaarawy giura fedeltà al Milan e alla… Nazionale. L'attaccante rossonero, di nuovo pronto dopo una stagione caratterizzata da diversi problemi fisici, oggi ha partecipato a un evento organizzato da uno dei suoi sponsor, la Samsung. Il Faraone è il testimonial per l'Italia del Progetto Galaxy II e del nuovo smartphone per il fitness Galaxy S5. E' stato mostrato il video in cui El Shaarawy si allena con la tecnologia Samsung in vista della sfida virtuale contro gli alieni. In squadra con lui ci sono alcuni degli altri testimonial di Samsung: Messi, Cristiano Ronaldo, Casillas, Rooney e Falcao. Mostrate le sue capacità da attore, Stephan non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto del Milan e del suo futuro: "Ora sto bene - ha spiegato - e mi dispiace solo che il campionato sia già finito. Speravo di farcela a partecipare ai Mondiali, ma sono stato in campo troppo poco perché la frattura si è riaperta. Quello per me è stato un momento molto difficile. Prandelli mi ha dimostrato la sua fiducia convocandomi per lo stage e questo attestato da parte del ct mi è bastato". Significative anche le parole sul Milan: "Ora il mio obiettivo è riprendermi il Milan e anche la Nazionale. Il mio futuro è al Milan e resterò rossonero. Abbiamo disputato un gran finale di campionato, ma non è bastato perché eravamo troppo indietro. Ci rifaremo il prossimo anno".


Anda sedang membaca artikel tentang

El Shaarawy: «Mi riprenderò il Milan e la Nazionale»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/05/el-shaarawy-ami-riprendera-il-milan-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

El Shaarawy: «Mi riprenderò il Milan e la Nazionale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

El Shaarawy: «Mi riprenderò il Milan e la Nazionale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger