Calciomercato Premier, Yaya Touré spaventa il City: «Io al Psg? Che onore!»

Written By Unknown on Selasa, 27 Mei 2014 | 23.45

martedì 27 maggio 2014

 Il centrocampista ivoriano: «La squadra di Blanc ha grandi obiettivi, chi non vorrebbe farne parte? Il mio agente è al lavoro e sa quello che deve fare»

ROMA - Yaya Touré sogna il Psg e spaventa il Manchester City. Il fortissimo centrocampista ivoriano ha parlato del suo futuro a France Football e non ha escluso un suo trasferimento in estate alla corte di Laurent Blanc a Parigi. «Ho sempre detto di voler finire la mia carriera a Barcellona ma se mi chiamasse il Psg, visti gli obiettivi che ha, come non essere interessati a un club del genere?», ha detto Touré. Il club francese sarebbe sul punto di salutare Marco Verratti, giocatore corteggiato da Real Madrid e Juve e valutato intorno ai 30 milioni. Il suo sostituto sarebbe proprio l'ivoriano che, però, ha un contratto fino al 2017 con i 'citizens'. «Il Psg è diventato uno dei club più importanti d'Europa e, un giorno, sarebbe un onore farne parte. Il mio agente passa le giornate al telefono, sa cosa fare e io ho fiducia in lui», ha concluso Touré.

Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Premier, Yaya Touré spaventa il City: «Io al Psg? Che onore!»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/05/calciomercato-premier-yaya-toura.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Premier, Yaya Touré spaventa il City: «Io al Psg? Che onore!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Premier, Yaya Touré spaventa il City: «Io al Psg? Che onore!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger