Calciomercato Milan, Inzaghi già al lavoro: vertice con Galliani

Written By Unknown on Rabu, 28 Mei 2014 | 23.45

MILANO - In attesa della nomina ufficiale, l'allenatore in pectore del Milan Pippo Inzaghi comincia a programmare il suo lavoro e per questo motivo nel pomeriggio si è presentato in sede per un vertice con l'ad Adriano Galliani. Durante l'incontro, durato un paio d'ore, i due avrebbero parlato del nuovo contratto di Inzaghi, dello staff che collaborerà con lui, della rosa e dei giocatori del settore giovanile che potrebbero partecipare alla tournée estiva negli Stati Uniti.

SEEDORF - Nel frattempo non si è ancora sbloccata la trattativa fra i legali del Milan e la manager di Clarence Seedorf, Deborah Martin, per definire l'addio dell'ormai ex allenatore rossonero. Non appena avrà risolto questo nodo, il Milan (che fino al 30 giugno ha anche Massimiliano Allegri a libro paga), ufficializzerà la promozione di Inzaghi da allenatore della Primavera ad allenatore della prima squadra. 

BERLUSCONI - Per la prima volta venerdì 6 giugno il presidente del Milan Silvio Berlusconi visiterà Casa Milan, la nuova sede del club rossonero voluta fortemente da sua figlia Barbara che l'ha inaugurata una decina di giorni fa. Salvo cambi di programma, questa è l'intenzione del leader di Forza Italia, che dal 9 maggio ha trascorso i venerdì mattina all'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, come prevede il suo progetto di affidamento in prova ai servizi sociali, a parte nella scorsa settimana, quando l'appuntamento è stato posticipato a sabato per la chiusura della campagna elettorale.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Milan, Inzaghi già al lavoro: vertice con Galliani

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/05/calciomercato-milan-inzaghi-gia-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Milan, Inzaghi già al lavoro: vertice con Galliani

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Milan, Inzaghi già al lavoro: vertice con Galliani

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger