Basket Serie A, Siena trova il caro nemico Kaukenas

Written By Unknown on Minggu, 18 Mei 2014 | 23.45

ROMA – Con l'obiettivo di difendere i sette scudetti consecutivi, e con la necessità di dimenticare le traversie fuori dal campo (con il sempre più probabile addio alla Serie A), il Montepaschi Siena secondo in regular season inizia i playoff contro l'avversario peggiore. Perchè Reggio Emilia (gara1 martedì sera) ha esperienza, profondità e ha acquisito certezze e fiducia con il trionfo in Eurochallenge. E' la serie di Rimas Kaukenas, cinque scudetti in sei stagioni a Siena, e subito vincente anche a Reggio Emilia, mentre di fronte Marco Crespi non sa quando potrà recuperare il secondo realizzatore di squadra, Erick Green, infortunatosi al ginocchio nel finale di regular season.

PRECEDENTI – Gli emiliani vinsero in casa al secondo turno per 67-59, con 22 di Troy Bell, al ritorno il Montepaschi ha risposto con un 65-55 orchestrato dai 16 di Erick Green.

CIFRE – Nonostante la presenza di attaccanti come Green, Marquez Haynes e Josh Carter da un lato, Andrea Cinciarini (6.5 assist, il migliore del campionato), James White e Kaukenas dall'altro, è facile attendersi una serie con gare a punteggio basso. Siena ha la miglior difesa del campionato (70.5 punti), Reggio Emilia la quarta (74.5). Il fattore campo può fare la differenza, dato che entrambe hanno vinto 13 partite su 15 in casa, e il problema per Reggio Emilia è stato il 2-13 esterno. Oltretutto gli emiliani non passano a Siena da quasi sedici anni, ed era la Reggio Emilia dell'indimenticabile Mike Mitchell (che segnò 34 punti) e di Gianluca Basile.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Siena trova il caro nemico Kaukenas

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/05/basket-serie-siena-trova-il-caro-nemico.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Siena trova il caro nemico Kaukenas

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Siena trova il caro nemico Kaukenas

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger