Premier League, trionfo Mourinho: Chelsea rovina la festa al Liverpool

Written By Unknown on Minggu, 27 April 2014 | 23.45

ROMA - Colpo del Chelsea all'Anfield Road. I blues di Mourinho espugnano 2-0 il campo del Liverpool e rovinano la possibile festa-scudetto dei reds. Decidono i gol di Demba Ba nel primo tempo e di Willian in pieno recupero. Tanti, ma poco fortunati, i tentativi del Liverpool di riequilibrare il risultato. Ancora una volta, però, sono state decisive le scelte di Mourinho. Si riapre, dunque, la lotta al titolo in Inghilterra, con ill Liverpool che resta ad 80 punti, ed il Chelsea che sale a 78.

SUPER RISERVE - Fedele, in parte, a quanto annunciato nei giorni precedenti la sfida, José Mourinho presenta un Chelsea piuttosto rimaneggiato ad Anfield Road, in considerazione della semifinale di ritorno della Champions League mercoledì prossimo contro l'Atletico Madrid. Anche con alcune riserve i 'blues' costituiscono, comunque, una squadra di tutto rispetto. Se ne accorge presto il Liverpool, che rischia subito su una conclusione di Ashley Cole respinta da Mignolet, e soffre il grande dinamismo degli ospiti. I 'reds' rischiano ancora con un tocco di mano di Flanagan, e sono poco incisivi in avanti con Suarez che appare troppo isolato. Nel finale di tempo la supremazia blues si concretizza: dopo un tentativo fallito con un colpo di testa del giovane Kalas, arriva il gol del vantaggio grazie a Demba Ba. L'attaccante è abile ad approfittare di un erroraccio di Gerrard e ad involarsi verso la porta avversaria, per poi trafiggere Mignolet per il gol dell'1-0.

COLPO MOU - Altro Liverpool nella ripresa. I 'reds' caricano a testa bassa nel tentativo di trovare il gol del pari. Il Chelsea sembra riuscire, però, a reggere il forcing dei padroni di casa, e Suarez e compagni non riescono a trovare gli spazi giusti per colpire. Rodgers decide allora di inserire Sturridge per Leiva, e il Liverpool va subito vicino al pari con una bella conclusione da fuori di Allen. Anche i blues, però, restano pericolosi e sfiorano il raddoppio poco dopo con Schurrle. Il Liverpool resta in pressione nella metà campo avversaria, ma ancora una volta la 'mouraglia' difensiva del Chelsea continua ad avere la meglio. I padroni di casa provano ad affidarsi alle conclusioni da fuori, anche in questo caso senza troppa fortuna. Decisive, poi, nel finale, le parate di Mignolet, soprattutto su Suarez. Nulla da fare, dunque, per il Liverpool, che in pieno recuper subisce anche il gol del 2-0 con Willian servito da Torres.


Anda sedang membaca artikel tentang

Premier League, trionfo Mourinho: Chelsea rovina la festa al Liverpool

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/04/premier-league-trionfo-mourinho-chelsea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Premier League, trionfo Mourinho: Chelsea rovina la festa al Liverpool

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Premier League, trionfo Mourinho: Chelsea rovina la festa al Liverpool

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger