Serie A Napoli, Benitez: Contro il Porto possiamo passare il turno

Written By Unknown on Jumat, 14 Maret 2014 | 23.45

NAPOLI - "Ho fiducia nel match di ritorno con il Porto. Loro sono forti ma il Napoli ha capacità e qualità per superare il turno". Rafa Benitez il giorno dopo della gara del Dragao analizza a mente fredda la sfida del Dragao ai microfoni di Radio24: "Possiamo far male ai nostri avversari - ha detto Benitez - e lo abbiamo dimostrato anche ieri. La nostra scelta iniziale è stata quella di aspettare e poi aggredirli con le ripartenze. Era una chiave giusta anche perchè abbiamo creato nel primo tempo delle situazioni positive in attacco, ma è mancato l'ultimo passaggio giusto. Nel secondo tempo è aumentata la nostra manovra, ci siamo mossi con intensità ed abbiamo sfiorato il gol. Nel complesso loro hanno meritato di segnare ma lo meritavamo anche noi".

TURN OVER - Anche Conte contro la Fiorentina ha fatto turnover: "Io non conosco le motivazioni di Conte e non entro nel merito della Juve, ma posso dire dal canto mio che la gestione della rosa è fondamentale nell'arco di una stagione. Personalmente ieri ho fatto delle scelte precise per garantire la maggiore forza possibile alla squadra anche per alcuni infortuni e necessità che avevamo in organico. Aveamo bisogno di maggior copertura e l'abbiamo cercata con gli uomini di attitudine difensiva".

HAMSIK - Come ha visto Hamsik? "Marek è rimasto fermo due mesi, questo non gli era mai accaduto. Adesso sta giocando con maggiore continuità, nel nostro gioco può muoversi con libertà su tutto il fronte d'attacco ed ha la nostra massima fiducia. Vedrete che sarà al massimo per questo finale di stagione".

CAMPIONATO O EUROPA LEAGUE - Se potesse decidere tra secondo posto in campionato o vincere l'Europa League: "Eh, sono domande divertenti ma pericolose. Io penso solo alla prossima partita. Adesso c'è il Torino, poi penseremo al Porto. In Europa League si comincia magari con affrontare squadre poco conosciute e via via se si va avanti si incontrano grandi Club. E' sempre così in Europa, mi è capitato con il Valencia, il Liverpool ed il Chelsea".

NAPOLI - Ha detto di essere innamorato di Napoli, qual è il posto che l'ha colpita di più. "Devo dire Pompei. E' una enorme risorsa artistica. Hanno organizzazione di strutture, di strade ed è uno spettacolo pensare che questa città esisteva già tantissimi anni fa".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Napoli, Benitez: Contro il Porto possiamo passare il turno

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/serie-napoli-benitez-contro-il-porto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Napoli, Benitez: Contro il Porto possiamo passare il turno

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Napoli, Benitez: Contro il Porto possiamo passare il turno

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger