Serie A, Maldini contro il Milan: «E' crollato tutto»

Written By Unknown on Jumat, 28 Maret 2014 | 23.45

venerdì 28 marzo 2014

L'ex capitano rossonero: «Barbara mi voleva successore di Galliani, io ero pronto ma poi non se ne fece nulla»

PARIGI - Una volta «non c'era solo Galliani, c'era una sinergia di uomini che sapeva quello che c'è da sapere e c'erano gli investimenti di Berlusconi. Oggi tutto è crollato»: molto amaro, l'ex capitano del Milan Paolo Maldini si confessa in un'intervista uscita oggi sul mensile francese So Foot. «Ho visto due volte Barbara (Berlusconi, ndr) - dice Maldini - lei mi aveva designato come il successore di Galliani per il settore tecnico, ma non ho più avuto notizie. Ero pronto, ma non se ne è fatto niente». Quanto a Seedorf in panchina, Maldini lo difende: «Ha un grande coraggio e personalità, qui nemmeno Guardiola riuscirebbe a niente». A Galliani ha qualcosa da rimproverare: «Quando Leonardo mi voleva a ogni costo come direttore sportivo - dice Maldini - Galliani disse 'è una figura superata'. Non è vero. Se ti circondi di persone competenti fai meno errori. Facciamo l'esempio di Pirlo. Se l'allenatore arriva e dice: 'Andrea è finito, non ne ho bisogno', in società ci dev'essere qualcuno che gli risponda 'non è vero. Pirlo è un patrimonio della società, deve rimanere'. E ci saremmo evitati di fare un favore alla Juve». 

Tutte le altre news di Milan →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Maldini contro il Milan: «E' crollato tutto»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/serie-maldini-contro-il-milan-ae.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Maldini contro il Milan: «E' crollato tutto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Maldini contro il Milan: «E' crollato tutto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger