Serie A Juve, Marchisio: «La Champions manca da troppo tempo»

Written By Unknown on Kamis, 27 Maret 2014 | 23.45

TORINO - Claudio Marchisio è stato il protagonista di una video chat con i tifosi della Juventus a Tokyo. Come prima cosa il centrocampista della Juve si è improvvisato guida turistica, consigliando ai fans giapponesi cosa visitare in caso di vacanza a Torino. «Direi di visitare innanzi tutto la Reggia di Venaria, ma anche il centro della città, tra Piazza Vittorio, Via Roma... Torino dopo le Olimpiadi del 2006 è cambiata e offre davvero tanto. I viaggi mi piacciono molto e vorrei poter visitare il Giappone con la mia famiglia il prima possibile».

CONTE - Poi si passa al calcio, il primo pensiero è per Conte: «Ha riportato la mentalità vincente che mancava da qualche anno. E poi come tutti sanno lavoriamo davvero molto, questa è la forza del nostro allenatore, ed è grazie a questo se siamo riusciti ad ottenere i risultati di queste ultime tre stagioni».

STADIO - Un altro punto di forza della Juve è lo Stadium: «Io ho vissuto anche il Delle Alpi, a da tifoso, e l'Olimpico e soprattutto nel primo non c'era certo lo stesso feeling tra squadra e pubblico che c'è ora. Si è visto sin dalla prima partita contro il Parma quanto sia intenso il rapporto con il nostro dodicesimo uomo in campo».

CHAMPIONS LEAGUE - Il sogno nel cassetto è la Champions League: «Manca da tantissimo a questa società. Ora però abbiamo l'Europa League, una competizione cui teniamo molto. La finale si giocherà in casa nostra e speriamo di riuscire a tenere il trofeo qui a Torino».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Juve, Marchisio: «La Champions manca da troppo tempo»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/serie-juve-marchisio-ala-champions.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Juve, Marchisio: «La Champions manca da troppo tempo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Juve, Marchisio: «La Champions manca da troppo tempo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger