Serie A Fiorentina, Montella: «Terzo posto ormai troppo lontano»

Written By Unknown on Minggu, 30 Maret 2014 | 23.45

GENOVA - Dopo la sconfitta con il Milan, da Marassi la Fiorentina torna a casa con un punto. Contro la Sampdoria i viola giocano un'ottima gara, sfiorando a più riprese il vantaggio. Con il terzo posto ormai troppo lontano, la compagine toscana deve guardarsi alle spalle. Così Montella sulla partita ai microfoni di Rai Sport: «Abbiamo disputato una buona partita, giocata a visto aperto da entrambe le squadre. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto. La squadra mi è piaciuta molto». Inevitabile una domanda su Matri, ancora a digiuno: «Matri non ha sbagliato, avrebbe potuto far meglio ma non ha disputato una brutta partita».

TERZO POSTO LONTANO - La classifica segna 52 punti per la Fiorentina, a -9 dal Napoli in campo contro la Juve. Montella rimane con i piedi per terra: « Se credo nel terzo posto? Se la Juve stasera vincesse sarebbe positivo, ma non ce la faccio a tifare per i bianconeri contro il Napoli. Probabilmente nemmeno vedrò la partita. Non si può tifare contro qualcuno, l'importante è fare il proprio cammino. Se il Napoli poi arriva terzo sarà più deconcentrato per la finale di Coppa Italia (ride, ndr). La verità è che le squadre che ci precedono sono troppo distanti. Dobbiamo guardare dietro di noi allora, per consolidare il quarto posto». 

GOMEZ E ROSSI - Sul fronte della condizione fisica, il tecnico viola analizza così il tenore atletico dei suoi: «Fisicamente stiamo bene, nonostante abbiamo giocato tante partite in pochi giorni. Adesso abbiamo un paio di giorni di riposo che saranno utili per ricaricare le energie». Infine una considerazione su Gomez e Rossi, infortunati eccellenti: «Mi auguro che possa rientrare quanto prima, ma non sono troppo fiducioso. Giuseppe Rossi si sta allenando bene a Firenze, anche se ancora a parte. Sarebbe bello averli entrambi in condizioni ottimali per la finale di Coppa Italia».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Fiorentina, Montella: «Terzo posto ormai troppo lontano»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/serie-fiorentina-montella-aterzo-posto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Fiorentina, Montella: «Terzo posto ormai troppo lontano»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Fiorentina, Montella: «Terzo posto ormai troppo lontano»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger