Serie A Fiorentina, Montella: «Balotelli? Spero resti a riposo»

Written By Unknown on Selasa, 25 Maret 2014 | 23.45

FIRENZE - Tripla sfida alla Juve, in mezzo il Chievo, poi Napoli e Milan nell'arco di pochi giorni. Calendario intensissimo quello della Fiorentina che nel turno infrasettimanale affronta la banda di Seedorf. Così Montella: «Il Milan è distante ma ha giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Sarà una gara fastidiosa per noi. Le parole di Maldini? Il Milan sta probabilmente vivendo un momento di transizione. E' un club cha ha ottenuto per venti anni il massimo a livello mondiale». Dall'altra parte Balotelli, fermato solamente dal palo contro la Lazio nell'unica palla gol avuta all'Olimpico: «Non lo conosco personalmente. Mi sembra però un ragazzo generoso. Può risolvere una partita da un momento all'altro. Mi auguro che domani resti a riposo, lo eviterei volentieri». 

CHAMPIONS - Caccia aperta al terzo posto, quello occupato momentaneamente dal Napoli. Montella va dritto al punto: «Terzo posto? Ci credo. Per noi saranno fondamentali le prossime due partite».

OUT GOMEZ-ROSSI - Ci risiamo, non è una novità. La Fiorentina è in emergenza in attacco: «Dispiace per i ragazzi, perché sono due giocatori che fanno la differenza. Saranno comunque due acquisti certi per la prossima stagione. Matri e Matos? Credo molto in loro. Sono risorse che da qui alla fine saranno essenziali. Alessandro saprà farsi perdonare. Vargas ha qualche problema? Ha un affaticamento. Quasi certamente non sarà convocabile».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Fiorentina, Montella: «Balotelli? Spero resti a riposo»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/serie-fiorentina-montella-abalotelli.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Fiorentina, Montella: «Balotelli? Spero resti a riposo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Fiorentina, Montella: «Balotelli? Spero resti a riposo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger