Serie B: il Palermo vola a +9. Crollo Reggina, Bari ok

Written By Unknown on Sabtu, 15 Maret 2014 | 23.45

sabato 15 marzo 2014

Empoli bloccato sul pari a Modena: i rosanero, che battono il Brescia, sempre più in fuga. La Ternana sul campo della Juve Stabia

ROMA - Nella 29ª giornata del campionato di B il Palermo vince 2-0 contro il Brescia e va sempre più in fuga. Vazquez e Dybala regalano i tre punti ai rosanero che allungano sull'Empoli, secondo in classifica, ora lontano ben 9 punti. La squadra toscana, infatti, non va oltre lo 0-0 a Modena e vede allontanarsi la possibilità di centrare la promozione diretta in A. In classifica viene anche agganciato dal Lanciano che supera 2-1 il Novara: apre Gatto, pareggio di Rubino, ma Manuel Turchi all'86' fa urlare di gioia i tifosi e Valentina Maio, sua moglie e presidente del club.

CROLLO REGGINA, TERNANA OK
- Crolla in casa la Reggina: il Crotone vince 4-1 con due reti di Pettinari e i gol di Cataldi e Ishak. Il Latina viene beffato in casa dal Trapani (0-1): il gol vittoria è di Pirrone e arriva al 94'. Vittoria importante della Ternana sul campo della Juve Stabia (2-3): di Rispoli la rete decisiva all'84'. Un gol di Joao Silva permette al Bari di battere 1-0 l'Avellino. Negli altri match il Padova vince 3-0 a Varese mentre il Carpi perde 1-0 con il Cittadella fuori casa.

Tutte le altre news di Serie B →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B: il Palermo vola a +9. Crollo Reggina, Bari ok

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/serie-b-il-palermo-vola-9-crollo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B: il Palermo vola a +9. Crollo Reggina, Bari ok

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B: il Palermo vola a +9. Crollo Reggina, Bari ok

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger