Serie B: Bari, il calcio vero è la passione della gente

Written By Unknown on Rabu, 26 Maret 2014 | 23.45

ROMA - C'è tanta fame di calcio in Serie B. Lo certificano ancora una volta i ventimila spettatori accorsi al San Nicola di Bari (c'erano anche due simboli del passato come Igor Protti e Sandro Tovalieri) per spingere una squadra rinata dalle ceneri di un disastroso fallimento. Archiviata l'era Matarrese e in attesa dell'asta per aggiudicare il titolo sportivo, già si preparano nuove cordate di imprenditori non solo italiani pronti a rilevare il patrimonio tecnico della vecchia proprietà con una manciata di milioni di euro.

E' incalcolabile, invece, il valore reale di tanta passione che ancora una volta viene sottolineato sugli spalti dalla gente: il vero affare sta proprio lì. E non solo per i nuovi proprietari del Bari. Il campionato di notte, infatti, continua a regalare emozioni forti e autentiche anche nel turno infrasettimanale. In testa come in coda, la lotta per i rispettivi obiettivi entra nel vivo.

Allunga il Palermo sull'Empoli, sempre secondo ma ancora ko. Rosseti fa il furbetto e spaventa il Barbera, ma la reazione della capolista è veemente e il pari di Lafferty, complice un'uscita di Lamanna per una volta non proprio esemplare, frutta un punto d'oro a Iachini, costretto a constatare che il suo vecchio Siena riorganizzato da Beretta proprio non si batte. Anzi si ripropone per la A.

Come fa Cosmi riaffidandosi a Caprari e passando a Latina con una vittoria che allontana Breda dalla vetta senza escluderlo dalla lotta per i play off. Dove si annuncia battaglia anche grazie al solito Crotone guastafeste di Drago. I calabresi passano a Lanciano con un'altra magia di Bernardeschi, il talento viola non a caso finito nel mirino di Prandelli per l'Italia che verrà. Esulta il Trapani di Boscaglia micidiale a La Spezia e ormai a una sola lunghezza dalla A diretta. Deve accontentarsi invece del pari l'Avellino ripreso dal Carpi con un rigore dubbio e un uomo in meno. Ma questa è la solita storia degli arbitri inadeguati che proprio non ne vogliono sapere di migliorare. Proprio no!


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B: Bari, il calcio vero è la passione della gente

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/serie-b-bari-il-calcio-vero-la-passione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B: Bari, il calcio vero è la passione della gente

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B: Bari, il calcio vero è la passione della gente

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger