Maradona: «Argentina? Dovevo essere io il ct»

Written By Unknown on Jumat, 28 Maret 2014 | 23.45

venerdì 28 marzo 2014

L'ex Pibe de Oro: «I dirigenti argentini capiscono di calcio meno di quelli pakistani. La Germania può vincere il Mondiale mentre il Brasile avrà molti problemi, nonostante un Neymar eccezionale»

ROMA - «La verità è semplice: sarei dovuto essere io il ct dell'Argentina in questo Mondiale. Purtroppo la Federcalcio argentina capisce di calcio quanto quella del Pakistan. E speriamo che i dirigenti pakistani non si offendano...». Così Diego Armando Maradona ha parlato durante un'intervista concessa al tedesco Sport Bild. «La Germania è molto forte ed è una delle favorite per la vittoria. Il Brasile? Se Neymar è davvero come dicono il migliore di tutti, allora i verdeoro non avranno problemi a vincere la coppa. Secondo me però la squadra di Scolari andrà incontro a molte difficoltà perchè Neymar è eccezionale ma ha bisogno di altri dieci giocatori attorno a lui», ha concluso il Pibe de Oro.

Tutte le altre news di Mondiali 2014 →

Anda sedang membaca artikel tentang

Maradona: «Argentina? Dovevo essere io il ct»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/maradona-aargentina-dovevo-essere-io-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Maradona: «Argentina? Dovevo essere io il ct»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Maradona: «Argentina? Dovevo essere io il ct»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger