Batistuta: Fiorentina, io mangerei le orecchie...

Written By Unknown on Rabu, 19 Maret 2014 | 23.45

mercoledì 19 marzo 2014

L'ex bomber viola carica la squadra di Montella: «La Juve ha scritto "Buona la Fiorentina a pranzo" dopo l'1-0 di Torino, a me basterebbe pensare a quello per caricarmi... io gli mangerei le orecchie. Bisogna trovare la carica, bisogna spaccare il campo»

FIRENZE - Batigol carica la Fiorentina. Alla vigilia del ritorno della sfida con la Juve di Europa League, l'ex attaccante viola ha spronato la squadra di Montella: «Il clima di Firenze? Mi sembra giusto l'entusiasmo che c'è per questa partita, sia perché contro la Juventus non è mai una partita qualunque, sia perché in questo caso c'è in palio un passaggio del turno in una competizione che vale una Coppa - ha detto Gabriel Batistuta a Lady Radio - Invidio un po' i giocatori viola in questo momento, vorrei esserci anch'io. Tutti i calciatori si allenano per giocare questo tipo di partite. Servirà serenità e tanta volontà. Cosa serve alla Fiorentina? Niente in particolare, per me basterà la solita Fiorentina col suo stile di gioco, anche se dall'altra parte ci sarà una squadra bella e tosta. Tevez? E' un vincente, farà di tutto per regalare la qualificazione alla sua squadra, ma bisognerà stare attenti non solo a lui, ma a tutta la squadra bianconera. La Juve quest'anno ha fatto la differenza col collettivo più che con le individualità. Gomez? Non so come stia adesso fisicamente, dopo gli infortuni in genere può accadere che dopo un paio di partite ci sia un calo fisico, speriamo non sia il suo caso. Un fioretto? Se la Fiorentina dovesse passare il turno vedrò di venire a Torino per la finale. Poi non voglio promettere troppo, anche perché la viola ha molte possibilità di passare il turno e arrivare in finale. Quindi non voglio rischiare di fare troppe promesse... (ride, ndr). Gonzalo Rodriguez? In Argentina il discorso Nazionale per lui è un po' chiuso. Il Ct ha già espresso la sua idea, chiudendo la porta ad eventuali sorprese, a meno che non succeda qualcosa in particolare. Le coreografie di domani al Franchi? A Firenze sono sempre state particolari e bellissime, non se ne vedono molte del genere in giro per l'Italia. Colgo anche l'occasione per ringraziare ancora tutte le persone che si sono rese protagoniste con le coreografie nei miei confronti quando giocavo a Firenze. La mitraglia degli juventini all'andata? Se va a finire come l'altra volta va bene lo stesso. Un giocatore in particolare della Fiorentina? Punterei più che altro sulla squadra, anche perché in questo tipo di partite spesso vengono fuori gol da giocatori inaspettati. Io al Mondiale a fare il commentatore? No no, per adesso sto a casa... valuterò tra un po'... Le voci sul mio ritorno alla Fiorentina? Chissà, lasciato il calcio ho iniziato col Polo, ma ancora non faccio il mago (ride, ndr). Un messaggio a Firenze alla vigilia di Fiorentina-Juve? Dico a tutti di avere fiducia, i ragazzi saranno carichi e state tranquilli, faranno una grande gara! E poi vorrei dire un un'ultima cosa sul tweet della Juventus "Buona la Fiorentina a pranzo": sono queste le cose che devono caricare i giocatori. Io già con quella frase in testa gli avrei mangiato le orecchie...».

Tutte le altre news di Fiorentina →

Anda sedang membaca artikel tentang

Batistuta: Fiorentina, io mangerei le orecchie...

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/batistuta-fiorentina-io-mangerei-le.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Batistuta: Fiorentina, io mangerei le orecchie...

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Batistuta: Fiorentina, io mangerei le orecchie...

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger