Serie A Milan, Kakà: «Balotelli fenomeno. La figlia può fargli bene»

Written By Unknown on Jumat, 28 Februari 2014 | 23.45

MILANO - Mario Balotelli "può fare la storia del Milan, ma anche della nazionale italiana e del calcio internazionale. È un fenomeno, deve imparare tanto per consolidarsi ma secondo me ce la farà": ne è sicuro Ricardo Kakà, secondo cui l'attaccante "è una persona molto sensibile, tiene non solo alla sua bambina ma anche al rapporto con la fidanzata, ci racconta delle cose che fa. È molto sensibile, e sono convinto che la bambina gli possa fare molto, molto bene". "Ho un bel rapporto con Balotelli - ha aggiunto Kakà in un'intervista a Sky -, ci facciamo degli scherzi, giochiamo tantissimo, mi piace e sta crescendo molto".

SU MILAN-JUVE - "È un derby d'Italia, un derby internazionale, una partita molto sentita da giocatori, tifosi e stampa" e Ricardo Kakà sa che per il Milan conquistare tre punti domenica contro la Juventus domenica sera "è importantissimo, non solo per la classifica ma anche a livello emozionale, di crescita. Battere ora la Juve ci darebbe una carica molto importante per il finale di stagione". "Questa Juve è molto forte, ha grandissimi talenti, sta facendo veramente bene", ha notato in un'intervista a Sky Kakà, senza nascondere la sua curiosità per l'allenatore bianconero. "Non conosco la maniera di lavorare di Conte, ma sicuramente ha qualcosa di particolare. Per vincere tre anni di fila in Italia, anche se quest'anno non ancora finita, deve avere qualcosa di speciale. Sono un po' curioso - ha spiegato - di sapere quali sono i suoi segreti. Visto da fuori, mi piace, dà un'immagine molto positiva".

MOMENTO MILAN -  "È un momento buono, in cui si vede la luce": Ricardo Kakà descrive così la situazione del Milan dopo poco più di un mese con Clarence Seedorf alla guida della squadra, e a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus. "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro del mister in questa seconda fase della stagione. Spero - ha aggiunto - che possiamo scrivere un altro piccolo passo molto positivo nella storia del Milan. Domenica sera sarebbe bello poter dire che abbiamo fatto una bellissima partita contro una grandissima squadra". "Seedorf non si può paragonare con nessuno degli allenatori che ho avuto io. Ha i suoi modi, è molto particolare: sicuramente ha preso dai tanti allenatori che ha avuto e sta creando il suo stile. In questi giorni sta cercando di mettere tutte le sue idee e la sua filosofia di lavoro", ha raccontato a Sky Kakà, ottimista per il ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid e per il futuro del Milan. "La partita di San Siro con l'Atletico mi è piaciuta tantissimo, a parte il risultato. Anche se la sarà difficile, a Madrid secondo me ce la possiamo fare - è sicuro il brasiliano -. Secondo me l'anno prossimo possiamo tornare a vincere, possiamo assolutamente essere vicino ai primi a lottare per giocare la Champions".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Kakà: «Balotelli fenomeno. La figlia può fargli bene»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/02/serie-milan-kaka-abalotelli-fenomeno-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Kakà: «Balotelli fenomeno. La figlia può fargli bene»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Kakà: «Balotelli fenomeno. La figlia può fargli bene»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger