Serie A Fiorentina, Montella e Borja Valero: «Offesi, non c'è rispetto»

Written By Unknown on Rabu, 26 Februari 2014 | 23.45

FIRENZE - "Tutto quello che è successo lunedì sera mi dispiace, basta vedere le immagini per capire che non ho fatto nulla per essere espulso e per meritarmi quattro giornate di squalifica. Quello che ha scritto l'arbitro sul referto è una mancanza di rispetto alla mia integrità di uomo e di giocatore". Lo ha detto oggi il viola Borja Valero in conferenza stampa. "Sono troppo deluso del sistema, di quanto sta accadendo - ha proseguito il centrocampista spagnolo -. Ho dovuto spiegare ad un bambino di quattro anni perché sono stato allontanato dal campo, non è stato facile. Poteva anche starci il rosso, però non credo sia possibile scrivere a freddo tutto quello che ha scritto l'arbitro, non rispecchia la realtà dei fatti. Se ci sarà la possibilità andrò a Roma per spiegare e chiarire".

MONTELLA: «MI SENTO OFFESO» - "Tutti possiamo sbagliare, ma io credo di avere il diritto-dovere di chiedere spiegazioni tecniche agli arbitri, mi serve per crescere e per capire perchè si assegna un rigore a Biabiany e non a Ilicic la settimana prima". Così Vincenzo Montella commenta le tensioni crescenti nel clan viola per questioni arbitrali, definendosi "offeso" se "tutto viene recepito come una polemica da bar. Noi vogliamo essere amici degli arbitri perché ci permettono di giocare, invece sembra una guerra continua fra le parti - ha continuato il tecnico viola - Ho detto ai miei giocatori che forse siamo antipatici perché protestiamo troppo in mezzo al campo, e infatti lunedì a fine gara li ho rimproverati. Però se dall'altra parte tutto viene recepito come una polemica da bar, allora mi sento offeso". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Fiorentina, Montella e Borja Valero: «Offesi, non c'è rispetto»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/02/serie-fiorentina-montella-e-borja.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Fiorentina, Montella e Borja Valero: «Offesi, non c'è rispetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Fiorentina, Montella e Borja Valero: «Offesi, non c'è rispetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger