Serie A, Astori: «La Roma? Per ora voglio salvare il Cagliari»

Written By Unknown on Kamis, 27 Februari 2014 | 23.45

CAGLIARI - Due obiettivi: la salvezza del Cagliari e la maglia azzurra ai Mondiali in Brasile. Due traguardi alla portata di Davide Astori, difensore rossoblù ormai in pianta stabile nel giro azzurro. "I mondiali? Ci tengo molto - ha detto Astori questa mattina durante un incontro con gli alunni della scuola elementare di via Tito Livio a Monserrato - ma passa tutto per il campionato con il Cagliari: più punti facciamo e più aumentano le chance per la convocazione".

FUTURO A ROMA - E a proposito di futuro, quello di Astori potrebbe essere giallorosso, insieme all'ex compagno Nainggolan. Due anni fa sembrava sicuro il suo trasferimento in Russia, mentre la scorsa estate si parlava di Milan. Ora si sarebbe fatta sotto la Roma: dopo il mediano belga-indonesiano, i giallorossi sembrano aver adocchiato un altro elemento chiave della squadra di Lopez. Ma Astori pensa a questo campionato, non al prossimo. "A Cagliari sto benissimo - taglia corto - è presto per parlare di mercato. Quest'anno abbiamo giocato meglio e raccolto più punti contro squadre sulla carta più forti di noi. Ma ora è il momento di vincere qualche scontro diretto e di prendere qualche punto per uscire dalla parte più insidiosa della classifica".

LOPEZ - Sempre con Lopez: "Alcuni di noi, me compreso - ha spiegato - l'hanno avuto come compagno di squadra: siamo molto legati al mister". Ai 150 bambini che pendevano dalle sue labbra, tanti consigli: "La passione per il calcio è qualcosa di innato che si sente sin da bambini. A Cagliari mi trovo magnificamente, è una città dove si vive benissimo e i compagni di squadra costituiscono un gruppo eccezionale. Ai miei tempi ero un buon studente, anche perchè giocavo nelle giovanili del Milan, ed essere bravi con i libri era quasi più importante che esserlo in campo. Quindi ragazzi, datemi retta: la scuola viene prima di tutto".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Astori: «La Roma? Per ora voglio salvare il Cagliari»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/02/serie-astori-ala-roma-per-ora-voglio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Astori: «La Roma? Per ora voglio salvare il Cagliari»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Astori: «La Roma? Per ora voglio salvare il Cagliari»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger