Mourinho: Falcao mi serve e a lui serve una squadra

Written By Unknown on Selasa, 25 Februari 2014 | 23.45

LONDRA - Vigilia di Champions con gaffe per José Mourinho che nel corso di una conversazione privata, ma segretamente ripresa dalle telecamere, si è lamentato che il Chelsea non ha attaccanti all'altezza. Domani sera il Chelsea è ospite del Galatasaray di Roberto Mancini nell'andata degli ottavi di Champions League. Ma neppure il primo posto dei Blues in Premier League ha potuto placare il clamore seguito ai giudizi carichi di frustrazione che il portoghese ha confidato al presidente della Hublot. Una chiacchierata tra amici ripresa però dalle telecamere e messa in onda sul sito del canale televisivo Canal+. Un vero e proprio sfogo, contro i suoi stessi attaccanti. A cominciare da Samuel Eto'o: "Il problema al Chelsea è che non ho un attaccante - ha spiegato Mou -. Ho Eto'o che però ha 32 anni, magari 35 anni, chi può saperlo?". Nemmeno una menzione per Fernando Torres o Demba Ba che evidentemente - agli occhi di Mourinho - non meritavano neppure di essere presi in considerazione. Anche perché il sogno di Mou si chiama Radamel Falcao, acquistato la scorsa estate dal Monaco per 60 milioni di euro. "Ho bisogno di un attaccante, e Falcao ha bisogno di un club. Un giocatore come lui non può giocare davanti a tremila spettattori. Il Monaco è un club in cui chiudere la carriera". La conversazione, svoltasi in Svizzera il 17 febbraio, è stata registrata di nascosto da Canal+ ma dopo poche ore il video è stato rimosso dal sito del canale televisivo. Nel frattempo Didier Drogba, prossimo avversario del Chelsea, si è candidato per un clamoroso ritorno allo Stamford Bridge. "Tornerei in Premier solo per un club - le parole dell'attaccante ivoriano, in scadenza di contratto con il Gala al termine della stagione -. Se me lo chiedesse Mourinho ci penserei". FURIA MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA - «Se io fossi un giornalista che lavora nei media oggi mi sentirei imbarazzato». Con queste parole Josè Mourinho reagisce alla pubblicazione di un video che lo riprendeva durante una conversazione privata mentre parlava di Eto'o e di Falcao. «E' una vergogna che questa registrazione sia stata pubblicata», ha proseguito il tecnico del Chelsea in conferenza stampa. «Non era un'intervista ma una chiacchierata privata e divertente con gente che non appartiene al calcio. I giornalisti sono senza ritegno. Non voglio giustificare quello che ho detto. Sto attaccando chi non sa fare il suo mestiere come questo giornalista che ha registrato una conversazione privata per poi pubblicarla. Io su Eto'o stavo scherzando. Io non mi diverto ad insultare un mio giocatore visto che, al contrario, i miei ragazzi li difendo sempre. Infine Eto'o è un campione che ha vinto quattro Champions League e quando ero all'Inter l'ho allenato nel suo momento migliore», ha concluso Mourinho.

Anda sedang membaca artikel tentang

Mourinho: Falcao mi serve e a lui serve una squadra

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/02/mourinho-falcao-mi-serve-e-lui-serve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mourinho: Falcao mi serve e a lui serve una squadra

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mourinho: Falcao mi serve e a lui serve una squadra

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger