Calciomercato Roma, Bastos: «Qui per vincere. Garcia mi ha convinto»

Written By Unknown on Kamis, 23 Januari 2014 | 23.45

ROMA - "Sono qui per aiutare la mia nuova squadra. Ho voglia di giocare e vincere. Voglio restare qui diversi anni. Prima impressione? Straordinaria, qui si vive per il calcio. Questo a noi brasiliani piace molto". Si presenta così l'ultimo acquisto della Roma, Michel Bastos, arrivato a Trigoria in prestito dall'Al Ain. L'esterno sembrava destinato al Napoli, ma poi ha scelto la squadra giallorossa. "La presenza di Rudi Garcia ha influenzato la mia scelta, assieme al fatto che la Roma è un grande club - confessa il brasiliano che in passato aveva lavorato col tecnico francese - Con Garcia ho sempre mantenuti i contatti da quando sono andato via dal Lille: è stata una persona importante che mi ha aiutato. Quando sarò pronto per tornare in campo? Sto lavorando per essere a disposizione il più presto possibile. Credo ci sia bisogno di dieci giorni per poter essere al meglio". LA SCIARPA - Poi Bastos si è scusato per la vicenda della sciarpa con la scritta offensiva nei confronti della Lazio: "È stato uno spiacevole equivoco. Per me è importante il rispetto per l'avversario: mi scuso di nuovo".

Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Roma, Bastos: «Qui per vincere. Garcia mi ha convinto»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/01/calciomercato-roma-bastos-aqui-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Roma, Bastos: «Qui per vincere. Garcia mi ha convinto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Roma, Bastos: «Qui per vincere. Garcia mi ha convinto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger