Calciomercato Juve, Conte: attenzione al mercato

Written By Unknown on Jumat, 17 Januari 2014 | 23.45

TORINO - "Io come Ferguson? C'è sintonia con la società ma io faccio l'allenatore, i dirigenti si occupano di mercato e gestione. Giusto separare le cose". Conte 'declina' l'invito di Marotta e, invece di pensare all'ex tecnico del Manchester United, l'allenatore campione d'Italia si concentra sul campionato: "Dobbiamo fare attenzione alla Sampdoria perché è in ottima salute". Poi sui colpi che le avversarie hanno messo a segno nell'ultimo mercato: "Sul mercato ha risposto chi doveva rispondere, io faccio l'allenatore e cerco di allenare i giocatori che la società mi mette a disposizione. Il fatto che le avversarie dirette nonostante il girone d'andata che hanno fatto, si stiano rinforzando non mi lascia tranquillo. Noi abbiamo dovuto avere un ritmo straordinario per tenerle dietro. La notizia che si stiano rinforzando non è positivissima".

AVVERSARIO - "La scelta di Seedorf è importante per una società come il Milan. Conoscevo Clarence da avversario credo possa avere tutto per diventare un grandissimo allenatore": così Antonio Conte accoglie il nuovo tecnico dei rossoneri dopo l'addio ad Allegri. "Non conta dove si parte, conta dove si arriva. Colgo l'occasione per salutare Allegri che in questi due anni e mezzo si è dimostrato un grandissimo avversario. Mi dispiace, Max è un allenatore che stimo, è stato un grande avversario. Spero di rivederlo presto".


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Juve, Conte: attenzione al mercato

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/01/calciomercato-juve-conte-attenzione-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Juve, Conte: attenzione al mercato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Juve, Conte: attenzione al mercato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger