MILANO - «Quando torno? Siamo vicini». Parola di Giampaolo Pazzini. Il 23 maggio scorso l'attaccante classe '81 di Pescia fu operato in Belgio, a Namur, dall'équipe del professor Martens, per risolvere i problemi al ginocchio che l'hanno tormentato per tutto il 2013, dal famoso infortunio nel riscaldamento prima del match contro l'Udinese, dove poi fu sostituto dall'esordiente Balotelli. Oggi 4 dicembre, Pazzini è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello assieme ai suoi compagni: «Sono molto contento di essere tornato ad allenarmi con la squadra, perché allenarsi con i compagni ha tutto un altro sapore rispetto alla piscina o alla palestra. Manca ancora un pò, ma sto lavorando tanto per tornare il prima possibile e il meglio possibile. Stare fuori è brutto, non è stato per niente facile, si soffre molto di più, è stato un inizio di stagione non buono, abbiamo fatto queste due vittorie che ci hanno dato un po' di serenità, ora dobbiamo continuare a lavorare per continuare a vincere e migliorare. Balotelli l'anno scorso aveva fatto molto bene, tutta la squadra aveva fatto bene. Quando uno sta fuori ti manca tutto: l'allenamento con i compagni, lo spogliatoio, le partite ma ora sto incominciando a riassaggiare il tutto e va molto meglio».
SU KAKA - «Tutto quello che si dice su Kakà è tutto vero, non c'è nulla da aggiungere: è un campione con la C maiuscola, dobbiamo prendere esempio da lui e per noi è un grande esempio. Non vedo l'ora di giocare con lui. Ho voglia di rientrare e di fare bene, non vedo l'ora».
MONDIALE - «Quest'anno c'è il Mondiale, ci penso, anche se nell'ultimo anno non ho fatto nulla, ci spero fino a maggio. Futuro? Qui sto benissimo, mi preparo per me e per il Milan, qui sto benissimo. Ho sempre sentito la fiducia del mister, dei compagni e della società, ho tanta voglia di tornare, sono fiducioso e sicuramente porterò tanto entusiasmo. La Champions è fantastica, dobbiamo assolutamente passare agli ottavi».
Pazzini: "Il mio rientro è vicino"
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A Milan, Pazzini: «Torno presto, ora sono felice»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/serie-milan-pazzini-atorno-presto-ora.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A Milan, Pazzini: «Torno presto, ora sono felice»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A Milan, Pazzini: «Torno presto, ora sono felice»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar