Serie A Milan, Galliani: messaggio a Barbara

Written By Unknown on Kamis, 19 Desember 2013 | 12.55

MILANO - "Sono sicuro dell'onestà di Gattuso e Brocchi": lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani commentando il coinvolgimento dei due ex rossoneri nell'inchiesta sul calcioscommesse: "Non posso commentare cose che non conosco. Sono sicuro che loro sono bravissimi ragazzi - ha aggiunto Galliani -. Loro avranno sempre la nostra vicinanza morale ma non ho letto gli atti, non voglio fare arrabbiare nessun magistrato". "Ho parlato stamattina con Gattuso e ora con Brocchi - ha spiegato Galliani - Sento quello che mi dice l'avvocato Cantamessa. Non commento perché non so fino a che punto posso arrivare. Sono sicuro dell'onestà di Rino e Cristian. Non posso commentare cose che non conosco. Sono sicuro che loro sono bravissimi ragazzi. Loro avranno sempre la nostra vicinanza morale ma non ho letto gli atti, non voglio fare arrabbiare nessun magistrato. Parlo solo della mia esperienza personale per tanti anni con questi ragazzi che hanno sempre dimostrato di essere inappuntabili". Visto che secondo i magistrati uno dei personaggi arrestati, Bazzani, in alcune occasioni è stato nel centro sportivo, c'è qualcosa da rivedere sulla sicurezza di Milanello? "Mi dice l'avvocato Cantamessa che questa presenza non è emersa, la cellula telefonica è la stessa sia che si parla dentro sia che si parla fuori dal cancello di Milanello - ha replicato Galliani - Non è dimostrato cha quella persona fosse dentro".

SOCIETA' - "Da parte mia c'è totale disponibilità a collaborare con Barbara Berlusconi": lo ha detto Adriano Galliani alla vigilia del cda del Milan che ratificherà la divisione delle deleghe dei due amministratori delegati del club. "Domani abbiamo dei cda, delle assemblee, è un momento di crescita e trasformazione, quindi tutto bene - ha detto Galliani, a margine della festa di Natale del settore giovanile del Milan -. Tutto quello che faremo domani è stato abbondantemente concordato e condiviso da tutti, a partire dal presidente Berlusconi". È ancora il Milan di Galliani? "Innanzitutto, il Milan è di Silvio Berlusconi - ha replicato l'ad -. Da parte mia c'è totale disponibilità a collaborare con Barbara Berlusconi. Barbara Berlusconi è nata il mio stesso giorno, il 30 luglio, ma qualche anno più tardi, l'ho vista nascere e crescere. Non c'è nessun tipo di problema".

CURVA - Inter e Milan stanno cercando di far sì che il derby di domenica si giochi con tifosi in entrambe le curve. "Oggi ho parlato con Fassone, vediamo se possiamo contribuire a far sì che venga posticipato questo divieto per i tifosi: non ha senso", ha detto l'ad rossonero Adriano Galliani. "Oggi - ha spiegato Galliani - ho parlato con Fassone, quello che possiamo fare è vedere se possiamo contribuire a far sì che venga posticipato questo divieto per i tifosi: non ha senso. Quando entri in uno stadio e vedi un settore vuoto è una ferita. Io continuo a pensare che il razzismo sia una cosa e la discriminazione territoriale ce la siamo inventata noi in Italia. È una cosa che nulla ha a che vedere con il razzismo e non so perché è stata introdott a". "Derby dimesso? Macché, è un derby come sempre da stadio esaurito. Sono sempre partite belle intense che si vivono indipendentemente dalla classifica. Mi auguro - ha concluso Galliani - che siano presenti entrambe le curve".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Galliani: messaggio a Barbara

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/serie-milan-galliani-messaggio-barbara.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Galliani: messaggio a Barbara

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Galliani: messaggio a Barbara

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger