Serie A, la Lazio crolla a Verona. Fiorentina vola con Rossi

Written By Unknown on Minggu, 22 Desember 2013 | 23.45

ROMA - L'ultima giornata del 2013, la 17ª del girone d'andata, si chiude tra conferme, sorprese e...poker. Sorprende il tracollo della Lazio a Verona, mentre la Fiorentina può fare festa con il "suo" Giuseppe Rossi che stende il Sassuolo e si conferma capocannoniere del campionato. Sorride anche il Torino in formato "europeo" che travolge il Chievo.

VERONA-LAZIO - Natale amaro per la Lazio che crolla 4-1 in casa del Verona. La formazione di Mandorlini si conferma tra le rivelazioni di questo campionato e si rende protagonista di un'ottima prestazione. La sfida tra i due bomber "vintage", Klose e Toni, viene vinta da quest'ultimo. L'ex bomber di Bayern, Roma e Fiorentina apre le marcature dopo appena cinque minuti con un bel colpo di testa. La Lazio sembra accusare il colpo, ma ha il merito di reagire e di trovare il gol del pareggio con Biglia poco prima della mezz'ora. L'1-1 regala nuove energie ai biancocelesti, ma prima della conclusione di tempo Iturbe su punizione trova il raddoppio per i padroni di casa. Nella ripresa la squadra di Petkovic non sembra riuscire a torvare mai le giuste contromisure per riequilibrare il risultato, mentre il Verona gioca con convinzione ed intensità trovando il 3-1 con Romulo e chiudendo con il poker firmato ancora da Toni. I veronesi si lanciano così a 29 punti e sono quinti in classifica, mentre la Lazio resta ferma a quota 20.

SASSUOLO-FIORENTINA - Una Fiorentina meno brillante rispetto alle ultime apparizioni riesce comunque a passare in casa del Sassuolo. La squadra di Di Francesco ritrova il talento Berardi dopo la squalifica, e conferma di essere una squadra che gioca bene ma raccoglie meno di quanto meriterebbe. La partita resta a lungo in equilibrio e a risolverla è Giuseppe Rossi, poco efficace fino a quel momento, che sfrutta al meglio un rimpallo favorevole e, di destro, trova il suo 14° gol stagionale e l'1-0 che regala tre punti pesanti alla Fiorentina. La squadra di Montella è sempre più quarta in classifica e si porta a tre punti dal Napoli.

TORINO-CHIEVO - Poker di gol e vittoria pesante in chiave Europa per il Torino. I granata si impongono 4-1 sul Chievo, ma si svegliano solo dopo lo schiaffo di Thereau che apre le marcature al 9'. Il Toro riesce a trovare il parei con Immobile nel recupero del primo tempo. Sempre l'attaccante realizza la doppietta e completa la rimonta per i padroni di casa nella ripresa. Il Torino può, quindi, prendere il largo e andare a segno ancora con Vives e poi con Cerci. Per Ventura e i suoi sono 25 i punti in classifica, dieci in più del Chievo.

SAMPDORIA-PARMA - L'unico pareggio di giornata è quello di 'Marassi' tra Sampdoria e Parma. Un pari sostanzialmente giusto, con i blucerchiati in vantaggio sul finale di tempo con Eder e i gialloblù che riescono a rispondere nella ripresa con Lucarelli. In classifica la formazione di Donadoni sale a 20 con Genoa, Lazio, Udinese e Cagliari. La Samp aggancia invece l'Atalanta a 18.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, la Lazio crolla a Verona. Fiorentina vola con Rossi

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/serie-la-lazio-crolla-verona-fiorentina.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, la Lazio crolla a Verona. Fiorentina vola con Rossi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, la Lazio crolla a Verona. Fiorentina vola con Rossi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger