MIX DI EMOZIONI - Tornando sull'eliminazione dalla Champions, Benitez spiega di provare "un mix di emozioni". "Non c'è solo la delusione -afferma il tecnico spagnolo- Perché c'è anche l'orgoglio per la nostra squadra, che sta crescendo come squadra, ed è un gruppo dove tutti giocano per gli altri, sempre. Siamo riusciti a battere un ottimo Arsenal perché abbiamo giocato con intensità, passione ed impegno. Abbiamo dimostrato a tutti che il Napoli è una squadra che sta crescendo".
SITUAZIONE ASSURDA - Il rimpianto per essere usciti nonostante un ottimo girone, resta. "Il Napoli ha ottenuto 12 punti nel girone, e non è riuscito a passare. L'ultima squadra a realizzare così tanti punti e non qualificarsi agli ottavi è stato il Psg nel 1997. Ma, in questi casi, cosa ci puoi fare? Se poi uno pensa che lo Zenit San Pietroburgo è passato con solo sei punti... Ma, ripeto, che cosa possiamo farci?".
PARTITA INCREDIBILE - Benitez si sofferma anche sulle emozioni della partita del San Paolo, vissuta con un orecchio a Marsiglia per seguire il risultato del Borussia Dortmund contro l'Olympique: "In questi casi non è mai facile. E' importante che la squadra resti concentrata su quello che deve fare in campo, per questo non bisogna dare troppe informazioni su quello che sta accadendo. Ma, lo stesso, si poteva capire dai boati e dai salti dei tifosi al San Paolo. Ad ogni omdo, ahce dopo il gol del Dortmund, ho pensato che avremmo potuto farcela a fare tre gol, perché l'Arsenal non stava più creando occasioni pericolose. Purtroppo i gol di Higuain e Callejon sono arrivati troppo tardi".
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A, Benitez carica il Napoli: «Voglio l'Europa League»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/serie-benitez-carica-il-napoli-avoglio.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A, Benitez carica il Napoli: «Voglio l'Europa League»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A, Benitez carica il Napoli: «Voglio l'Europa League»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar