Serie B: Palermo ko: è bufera. Empoli primo, Latina ko

Written By Unknown on Sabtu, 21 Desember 2013 | 23.45

CARPI - Il Palermo cade a Carpi (0-1) e perde il primato. Eppure nella prima frazione sono i rosanero a dominare la gara: Barreto su punizione e poi Belotti, solo davanti al portiere, promettono battaglia ma gli emiliani si difendono bene. Nella ripresa Di Gaudio spaventa Ujkani, al 70' l'episodio che cambia la partita: Daprelà ferma di mano la palla in area. Rigore e nuova ammonizione per il rosanero che lascia in dieci la squadra: dal dischetto Memushaj non perdona. Nel finale esagerata l'espulsione di Andelkovic per una manata al volto ai danni di un avversario. Espulsi anche il tecnico Iachini, il segretario organizzativo Francoforte e il dt Perinetti

COLPO EMPOLI - Ne approfitta l'Empoli che espugna Novara (0-1). Avvio sprint dell'Empoli che segna già al 9': Verdi smarca Croce, palla per Maccarone che di destro fulmina Kosicky. Al 22' Tavano sfiora il raddoppio, palo scheggiato, ma poi Gonzalez e Salviato fanno capire che i piemontesi sono vivi. A ridosso dell'intervallo è Bastrini a salvare sulla linea il tiro a botta sicro di Tavano. Nella ripresa il Novara non riesce a trovare il guizzo giusto: ci prova Gonzalez che resiste ad una carica di Rugani e calcia con il sinistro ma Bassi blocca a terra e spinge i toscani in vetta.

LATINA ANCORA KO - Il Siena supera i pontini col minimo sforzo, 1-0. I toscani passano in vantaggio al 38' dopo una splendida azione corale: cross da destra di Angelo per la conclusione vincente di Rosseti. Al 44' gol annullato al Latina per fuorigioco di Jonathas che nella ripresa sfiora il pari con un tiro ad effetto da appena dentro l'area. Il Crotone viene bloccato in casa dal fanalino di coda Juve Stabia (1-1). Campani in vantaggio nel primo tempo con Di Carmine, i calabresi si lanciano alla ricerca del pari che trovano ad inizio ripresa grazie ad un'autorete di Contini. Nel finale i padroni di casa sfiorano più volte il vantaggio ma rischiano in un paio di contropiedi: espulsi nel recupero Viotti e De Giorgio.

CARACCIOLO SHOW - Il Brescia batte in modo netto il Varese (4-2) grazie ad un super Caracciolo, autore di una tripletta. Nemmeno la verve di Pavoletti, doppietta per lui, basta agli ospiti, in nove per le espulsioni di Franco e Blasi: l'altra rete è di Sodinha. Sfuma in pieno recupero la vittoria del Bari al Tombolato (1-1). Vantaggio pugliese di Calderoni al 63', sembra fatta ma il Cittadella pareggia con Perez all'ultimo assalto.

PERDE IL LANCIANO - Al termine di una gara equilibrata è lo Spezia a spuntarla sul Lanciano (2-0), grazie alle reti di Bovo, coclusione potente, e al colpo di testa di Ebagua. Al Manuzzi il Cesena batte la Reggina (3-1). Vantaggio romagnolo con D'Alessandro al 19', raddoppio di Cascione ad inizio ripresa ma i reggini non mollano ed accorciano le distanze con Gerardi. La gara è ora in bilico ma è Rodriguez a trovare l'acuto decisivo al 73'.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B: Palermo ko: è bufera. Empoli primo, Latina ko

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/serie-b-palermo-ko-bufera-empoli-primo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B: Palermo ko: è bufera. Empoli primo, Latina ko

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B: Palermo ko: è bufera. Empoli primo, Latina ko

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger