Serie B, Palermo in vetta. Il Cesena ferma l'Empoli

Written By Unknown on Sabtu, 14 Desember 2013 | 23.45

PALERMO - Il Palermo conquista la vetta della Serie B dopo il netto successo contro il Cittadella e il contemporaneo pareggio dell'Empoli che si fa fermare in casa dal Cesena in un match senza gol e con pochissime emozioni. Succi e Maccarone ci provano anche nel recupero, ma lo score non si smuove dallo 0-0. I rosanero, invece, calano il tris al Barbera: l'uomo partita è Munoz. Il difensore argentino segna due gol nel giro di tre minuti di testa, (tra il 23' e il 26'), sfruttando le palle inattive. L'autogol di Andjelkovic mette un po' di pepe alla partita prima del riposo, poi nella ripresa Hernandez chiude i conti sul 3-1 a modo suo. Il Palermo così supera l'Empoli in classifica di un punto, evento inevitabile dopo tre pareggi di fila della compagine toscana.

CROTONE SHOW, È TERZO - Succede di tutto a Latina, dove i laziali hanno rimediato il secondo scivolone consecutivo dopo un'incredibile striscia positiva. Il Crotone vince 3-2 al termine di una partita molto equilibrata e ricca di episodi. Brosco è sfortunato al 19' perché buca Iacobucci, i calabresi raddoppiano con Ligi a inizio ripresa. Poco dopo Jonathas sbaglia un calcio di rigore, però Cottafava riapre il match. Ci pensa De Giorgio al 79' a richiuderlo, brividi finali con l'autogol di Del Prete e l'espulsione di Jefferson. Il Crotone adesso vola al terzo posto, lì sul podio. Bella la sfida del San Nicola. Ceppitelli illude i pugliesi, Mbakogu di prepotenza ribalta il risultato, ma all'ultimo secondo Statella pareggia i conti (2-2) e regala un punto ai galletti. Cala il poker (4-0) il Varese che affossa lo Spezia sotto i colpi di Pavoletti (poi uscito per infortunio), Forte, Bjelanovic e Zecchin.

JUVE STABIA ANCORA KO - Ennesima sconfitta per la Juve Stabia che perde lo scontro salvezza contro il Novara, rigenerato dalla cura Calori. I piemontesi vanno in vantaggio con Faragò e raddoppiano con il solito Rubino. Inutile la marcatura di Di Carmine a venti dalla fine. L'1-2 finale è una mazzata. Stesso discorso per il Modena che resta ancora a secco di gol: decide Scaglia al fotofinish, 0-1 a favore del Brescia.

TRAPANI-AVELLINO, 1-1 IN UN MINUTO - Si dividono la posta in palio (1-1) Trapani e Avellino, un derby del sud tra due matricole della Serie B. Succede tutto in un minuto: Arini mette la freccia per gli ospiti, ma risponde immediatamente Mancosu, re dei bomber con 12 centri stagionali. Il Padova, nonostante l'inferiorità numerica, impatta 1-1 contro la Ternana: Viola sigla la prima marcatura nel secondo tempo, Vantaggiato rimette la gara in equilibrio.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B, Palermo in vetta. Il Cesena ferma l'Empoli

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/serie-b-palermo-in-vetta-il-cesena.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B, Palermo in vetta. Il Cesena ferma l'Empoli

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B, Palermo in vetta. Il Cesena ferma l'Empoli

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger