LANCIANO - Pareggio beffa per il Palermo che si vede agganciare all'ultimo minuto dal Lanciano. La squadra di Iachini assapora il gusto del primato, ma viene punita in pieno recupero. Gara ruvida e pareggio per 1-1: al 49' Andrea Belotti, al 6° centro stagionale, porta in vantaggio i rosanero approfittando di un corner calciato da Verre. I siciliani si difendono, il Lanciano attacca a testa bassa. E all'ultima occasione utile Turchi, servito da Casarini, beffa la difesa avversaria, controlla un pallone difficile e infila Ujkani. Proteste del Palermo per un tocco di mano di Turchi. Non va oltre l'1-1 l'Empoli a Crotone, utile comunque per tenere il trono della Serie B: Maccarone porta in vantaggio i toscani, poi Criseting prima del riposo pareggia i conti dal dischetto. Insomma, nessuna delle big riesce a vincere e la classifica resta invariata: Empoli, Palermo e Lanciano restano ammucchiate lì in vetta, dentro un intervallo di due punti. L'Avellino nel posticipo di lunedì può agganciare il Palermo al secondo posto in caso di successo nella trasferta contro lo Spezia.
STOP LATINA - Si ferma a quota 13 la striscia positiva del Latina che cade al Liberati di Terni. Masi decide la contesa al 67', cinque minuti più tardi Antenucci ha la possibilità di raddoppiare dagli undici metri, ma il bomber calcia a lato. Il match termina 1-0. Cartellino rosso per Esposito nell'occasione del rigore assegnato alla Ternana che in settimana era andata in ritiro punitivo.
ZONA ROSSA - Va male per la Reggina dopo il ritorno in panchina di Atzori: si resta in piena zona retrocessione nonostante una buona prestazione, lì al penultimo posto dopo il ko contro il Brescia. Grossi spezza l'equilibrio e sigla il 2-1 dopo il botta e risposta tra Caracciolo e Sbaffo. Torna al successo il Novara dopo 12 giornate: il Modena va ko per mano del sempreverde Rubino. Primo successo per Calori sulla panchina dei piemontesi. Dividono la posta in palio Juve Stabia e Bari: Baraye illude i padroni di casa, Marotta evita la sconfitta ai pugliesi. Va vicino al colpaccio il Trapani ma si deve accontentare di un punto (2-2): Rizzato e Mancosu portano i siciliani due volte in vantaggio, Di Roberto con una doppietta riesce a limitare i danni per il Cittadella. Il Carpi vince di misura 1-0 contro il Varese: Sgrigna è il man of the match.
EX SERIE A - Grande sfida a Siena, dove i bianconeri hanno ospitato il Pescara di Marino. Si impongono gli abruzzesi con lo score di 1-3: Ragusa e Politano mettono il match in cassaforte prima della mezz'ora, Giacomazzi riapre la contesa, poi Maniero la richiude definitivamente a inizio ripresa.
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie B, il Palermo beffato. Cade il Latina, Reggina ko
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/serie-b-il-palermo-beffato-cade-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie B, il Palermo beffato. Cade il Latina, Reggina ko
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie B, il Palermo beffato. Cade il Latina, Reggina ko
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar