MILANO - Sono stati "infiniti" i 70 minuti vissuti negli spogliatoi da Riccardo Montolivo dopo l'espulsione che ha costretto il Milan a soffrire in dieci per conquistare la qualificazione agli ottavi. «
Sicuramente quello con Poulsen era un contrasto al limite - ha spiegato il capitano rossonero -
. Non sono riuscito a fermare la mia corsa e guardavo solo la palla, ma pensavo che la mia non volontarietà fosse chiara. È stato un contrasto di gioco. Sono molto dispiaciuto perché ho lasciato la squadra in dieci, ma i miei compagni sono stati straordinari». «
Ho guardato la partita dagli spogliatoi, avevo paura di non passare il turno», ha aggiunto, intervistato da Sky e Milan Channel, Montolivo, che spera di ricevere una sola giornata di squalifica. «
Siamo orgogliosi di essere l'unica squadra italiana negli ottavi di Champions - ha continuato -
spero che tutti i tifosi di calcio italiani facciano tifo per noi in Europa. Stiamo procedendo con due marce diverse, una in Champions League e una in campionato, dobbiamo cercare cambiare il nostro passo. Cercheremo di dare una svolta a questa stagione».
«Il presidente Berlusconi è unico, così come il suo carisma che è contagioso, ci ha dato sicuramente qualcosa in più la sua visita martedì a Milanello, speriamo che venga più spesso», ha detto Montolivo. «Una sua frase in particolare non la ricordo, ma il suo modo di essere ci ha trasmesso serenità - ha aggiunto - Lui ti fa veramente capire cos' è il Milan e, ripeto, sarebbe bello venisse più spesso a trovarci».
Anda sedang membaca artikel tentang
Montolivo: Fallo su Poulsen non è stato volontario
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/montolivo-fallo-su-poulsen-non-stato.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Montolivo: Fallo su Poulsen non è stato volontario
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Montolivo: Fallo su Poulsen non è stato volontario
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar