Milito: «Inter, firmerei in bianco per restare»

Written By Unknown on Jumat, 27 Desember 2013 | 23.45

venerdì 27 dicembre 2013

L'attaccante: «Il mio sogno per il 2014? Tornare in campo. Sinceramente non ce la faccio più a stare fuori ed allenarmi da solo»

ROMA - "Per me non ci sarebbe alcun problema a firmare in bianco e rimanere in nerazzurro un'altra stagione". Diego Milito, in un'intervista a Sportmediaset, conferma il suo attaccamento ai colori nerazzurri: "L'ho detto parecchie volte: qui all'Inter mi trovo benissimo, mi vogliono bene e questa è la cosa più importante. Mi sento a casa mia. Però ora non penso a quello che succederà a giugno: per ora mi godo questo momento con la squadra e l'unica cosa che mi interessa è tornare a giocare". "È stato un anno particolare - dice l'attaccante argentino a proposito del suo 2013 - durissimo per me specialmente per l'infortunio al ginocchio, che è stato lungo, il più brutto della mia carriera. Poi, quando stavo per tornare ad un livello alto di condizione, mi sono fatto male al retto femorale e sono rimasto fuori per altri due mesi. Purtroppo, dopo un lungo infortunio, sono cose che possono capitare. Il mio sogno per il 2014? Tornare in campo. Sinceramente non ce la faccio più a stare fuori ed allenarmi da solo".

Tutte le altre news di Inter →

Anda sedang membaca artikel tentang

Milito: «Inter, firmerei in bianco per restare»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/milito-ainter-firmerei-in-bianco-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Milito: «Inter, firmerei in bianco per restare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Milito: «Inter, firmerei in bianco per restare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger