Lazio sempre più giù. Petkovic ora rischia

Written By Unknown on Minggu, 08 Desember 2013 | 23.45

ROMA – La Lazio va sempre più giù. La squadra di Petkovic affonda 1-0 a Torino allungando la striscia di gare senza vittorie (3 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 6 partite, appena una vittoria nelle ultime dieci giornate di campionato). Nel giorno delle 100 panchine in granata di Ventura, un gol di Glik nel primo tempo basta per mettere ko i biancocelesti. Sotto al 45', la Lazio ha provato a reagire nella ripresa. Petkovic ha inserito Keita al posto di Peiririnha, ma non è bastato. L'assenza prolungata di Klose pesa come un macigno e ora la posizione del tecnico laziale è sempre più in bilico.

IL VERONA TORNA A VINCERE - Il Verona scaccia la crisi, battendo l'Atalanta 2-1 in rimonta. La squadra di Mandorlini, dopo tre sconfitte consecutive, compreso il derby con il Chievo conquista tre punti che la rilanciano in zona europa a quota 25. Il riscatto avviene negli ultimi dieci minuti. Al 42' il solito Denis porta in vantaggio l'Atalanta. All'82' Juanito trova il pareggio. Poi all'87' Jorginho su rigore completa la rimonta.

SAU, CHE DOPPIETTA! IL CAGLIARI VINCE - Sau trascina il Cagliari a una straordinaria vittoria in rimonta contro il Genoa, con una grande doppietta. Dopo il pari con il Sassuolo, anche stavolta i sardi scendono in campo un po' distratti e vanno in svantaggio dopo 16 minuti. Gilardino trafigge Avramov con un tiro preciso. Nella ripresa il folletto sardo ribalta il risultato, trovando il gol del pareggio al 76', e poi il gol vittoria nel tempo di recupero. Farà discutere l'espulsione troppo severa per Manfredini nel finale di primo tempo che ha costretto il Genoa a giocare tutta la ripresa in dieci uomini.

MIHAJLOVIC, PRIMA VITTORIA CON LA SAMP - La Sampdoria stende il Catania 2-0 con i gol di Eder e Gabbiadini. Mihajlovic trova la prima vittoria in campionato dopo i pareggi con Inter e Lazio, e lo fa contro un'altra sua ex: la squadra che ha portato alla salvezza nella stagione 2009-2010. In questa stagione invece, i siciliani per salvarsi dovranno cambiare marcia. Al momento sono fermi in fondo alla classifica, a quota nove.

CHIEVO VINCE IN CASA DEL SASSUOLO - In mezzo alla nebbia, fittissima in campo, il Chievo si porta a casa tre punti pesantissimi in uno scontro salvezza, grazie al gol di Thereau al 55'. Continua il momento positivo dei gialloblu, che con questa vittoria fanno un bel balzo in classifica, scavalcando proprio la squadra di Eusebio Di Francesco e il Livorno. Sono nove punti in tre partite per la squadra di Corini.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio sempre più giù. Petkovic ora rischia

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/lazio-sempre-pia-gia-petkovic-ora.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio sempre più giù. Petkovic ora rischia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio sempre più giù. Petkovic ora rischia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger