Cerci: «Il mio sogno? Tornare alla Roma»

Written By Unknown on Selasa, 24 Desember 2013 | 23.45

martedì 24 dicembre 2013

L'attaccante del Torino confessa: «La Champions? Certo che sono pronto, ho 26 anni ormai. Con Ventura ho un rapporto genuino. Quest'anno voglio dare tutto per andare ai Mondiali» 

ROMA - «Il mio sogno? In futuro mi piacerebbe tornare alla Roma». Così Alessio Cerci ha parlato al programma Mediaset Tiki Taka. «La stagione è iniziata bene, ho avuto un bel approccio fin dall'inizio. La voglia di arrivare, anche in vista del Mondiale, mi ha portato a dare il meglio di me. Con Ventura il rapporto è genuino. Per la Champions mi sento pronto, come potrei non esserlo a 26 anni? Sono maturato, penso sia il momento giusto per fare il salto di qualità», ha detto l'attaccante del Torino. «Il mio obiettivo è battere la Juventus, lo spero per il gruppo e per i tifosi granata. Per me segnare in quella partita sarebbe un sogno».

Tutte le altre news di Torino →

Anda sedang membaca artikel tentang

Cerci: «Il mio sogno? Tornare alla Roma»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/cerci-ail-mio-sogno-tornare-alla-romaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cerci: «Il mio sogno? Tornare alla Roma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cerci: «Il mio sogno? Tornare alla Roma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger