Wanda Nara a Icardi: «Il mio cuore ti appartiene»

Written By Unknown on Rabu, 20 November 2013 | 23.45

mercoledì 20 novembre 2013

 La modella esce allo scoperto su un social network: ormai tra i due è scoppiato l'amore

ROMA - E' il gossip dell'anno, questo lo avevamo già capito. La telenovela Mauro Icardi-Wanda Nara non conosce soste e si arricchisce ogni giorno di una nuova, emozionante puntata. Stavolta è la ex moglie di Maxi Lopez ad uscire allo scoperto, annunciando ai suoi follower su Twitter che Icardi, l'attaccante dell'Inter, non è solo un suo amico. Tutto nasce da un "cinguettio" di Icardi con il video di una canzone dal titolo "Tan solo tu". "Bella, per chi è?", è stata la pronta risposta di Wanda. "Per te, amore mio", di rimando Icardi. "Il mio cuore è nelle tue mani...Attento", la chiusura della conversazione, riservata alla modella sudamericana.

Tutte le altre news di Fuori dal Campo →

Anda sedang membaca artikel tentang

Wanda Nara a Icardi: «Il mio cuore ti appartiene»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/wanda-nara-icardi-ail-mio-cuore-ti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Wanda Nara a Icardi: «Il mio cuore ti appartiene»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Wanda Nara a Icardi: «Il mio cuore ti appartiene»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger