Serie A Juve, Ogbonna: non ho tradito il Toro

Written By Unknown on Jumat, 29 November 2013 | 23.45

ROMA - "Sarà una bellissima cosa la presenza dei bambini allo Stadium". Così Angelo Ogbonna commenta l'iniziativa della Juve, che domenica porterà 9.500 ragazzi nelle curve dello stadio torinese. "È un'emozione particolare per noi e per tutti, non solo per la Juve, ma per qualsiasi altra società - dice il difensore ai microfoni di JTv -. Alla fine noi cerchiamo di dare un messaggio a questi bambini. Più lo stadio si riempie di bambini, ma anche di persone, più il calcio è armonioso e più bello". Ogbonna ha risposto alle curiosità dei tifosi bianconeri alla trasmissione 'Filo Diretto': "Il Pallone d'Oro lo darei ad Andrea Pirlo; poi ci sono Ribery, Cristiano Ronaldo, lo stesso Messi. Il passaggio dal Toro alla Juve? Probabilmente la forza l'ho avuta da me stesso. Magari può sembrare una forzatura, ma non è stato così, perché la mia ambizione mi ha portato a voler giocare un'altra competizione, a poter vivere altri scenari, ma non dimenticando...". "Sono state scritte tantissime cose, anche sbagliate - chiosa il numero 5 bianconero -: io per tutto quello che sono, ma non solo come calciatore, anche come uomo, lo devo anche al Torino, anzi lo devo al Torino. C'è chi può capirlo e chi non può capirlo, ma fa parte del gioco. Da una parte è giusto che il tifoso mi possa reputare un traditore, ma non lo sono".


 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Juve, Ogbonna: non ho tradito il Toro

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/serie-juve-ogbonna-non-ho-tradito-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Juve, Ogbonna: non ho tradito il Toro

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Juve, Ogbonna: non ho tradito il Toro

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger