Petkovic: «Ct della Svizzera? Voci che fanno piacere»

Written By Unknown on Selasa, 19 November 2013 | 23.45

ROMA - Intervenuto a Rsi, Vladimir Petkovic ha parlato del suo momento alla Lazio e del suo futuro: "Torneremo a volare in alto, la stagione è lunga. Noi stiamo lavorando bene, presto si vedranno i risultati. Io sulla panchina della Svizzera? Mi fanno piacere queste voci, sono orgoglioso di un accostamento così importante: vuol dire che ho fatto bene in carriera". Poi l'allenatore di Sarajevo parla del rapporto con la città: "Roma è una grande metropoli ma allo stesso tempo anche piccola. Ogni giorno girano tante emozioni, segreti, intrighi e storie: i tifosi vivono il calcio 24 ore su 24, le cose corrono velocemente. Ci sono 21 radio che parlano di calcio, portali ed altri mezzi di informazione: si creano tante storie, come quelle delle mie dimissioni. Non mi sono mai dimesso: sono un combattente". "Lulic mio fedelissimo? E' una storia speciale quella con lui, che dura da tanto in tre periodi diversi. Ha segnato sempre gol decisivi con me, quello del 26 maggio è stato ancora più importante perché la vittoria in Coppa Italia contro la Roma è passata alla storia".

ESPERIENZA CAPITOLINA - Il tecnico della Lazio parla poi di Lotito. Il presidente lo ha chiamato alla guida della Lazio per vincere, con pochi soldi: "Questo lo sapevo. Lui è un personaggio particolare, uno forte, uno che grida. Sta guidando anche il calcio italiano con le proprie idee". Infine un piccolo passo indietro sui suoi primi giorni da "italiano": "Il primo anno sono arrivato in punta di piedi, nessuno mi conosceva, mi davano qualche settimana...di vita. Con il lavoro ho conquistato tutti. Ma questa esperienza non è fatta solo di risultati ma anche di umanità: la gente si ricorda il mio modo di fare e di essere. Queste cose restano più a lungo".

Cristiano Sala


Anda sedang membaca artikel tentang

Petkovic: «Ct della Svizzera? Voci che fanno piacere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/petkovic-act-della-svizzera-voci-che.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Petkovic: «Ct della Svizzera? Voci che fanno piacere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Petkovic: «Ct della Svizzera? Voci che fanno piacere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger