Lampard: «Io come Pirlo? Non sarò mai come lui»

Written By Unknown on Senin, 25 November 2013 | 23.45

lunedì 25 novembre 2013

 Il centrocampista del Chelsea: «Mi sono dovuto adattare alle circostanze, non corro quanto mi piacerebbe ma cerco di sfruttare la mia esperienza per aiutare la squadra nei momenti decisivi»

LONDRA - Frank Lampard esalta Andrea Pirlo: "Io come Pirlo? No, c'è un solo Pirlo al mondo". Parole importanti quelle del centrocampista inglese del Chelsea, 35 anni e protagonista con i "Blues" di un'altra grande stagione in Premier League. Il campione britannico non accetta un paragone con Pirlo, perché come Andrea ne esiste solo uno: «Non sarò mai come lui. Mi sono dovuto adattare alle circostanze, non corro quanto mi piacerebbe ma cerco di sfruttare la mia esperienza per aiutare la squadra nei momenti decisivi».

Tutte le altre news di Premier League →

Anda sedang membaca artikel tentang

Lampard: «Io come Pirlo? Non sarò mai come lui»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/lampard-aio-come-pirlo-non-sara-mai.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lampard: «Io come Pirlo? Non sarò mai come lui»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lampard: «Io come Pirlo? Non sarò mai come lui»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger