Calciomercato Inter, Thohir: Messi? Vediamo. Ma il Chiasso batte l'Inter

Written By Unknown on Sabtu, 16 November 2013 | 23.45

APPIANO GENTILE - L'Inter di Mazzarri sconfitta 1-0 dal Chiasso. Un inaspettato ko per gli uomini di Mazzarri che vengono piegati da un gol di Becchio all'89'. Nella ripresa c'è stato spazio anche per il ritorno di Campagnaro che si è rivisto in campo dopo l'infortunio delle scorse settimane. Prima dell'inizio della sfida il nuovo proprietario è andato sotto la curva dei tifosi nerazzurri saltellando "Chi non salta rossonero è". Poi la battuta: "Messi? Ne discuteremo...devo parlarne con i dirigenti". Con queste parole Erick Thohir ha scherzato sulla possibilità di acquistare il fuoriclasse del Barcellona. Il nuovo presidente dell'Inter ha definito "incredibile e eccellente" l'incontro coi tifosi che lo hanno accolto all'inizio dell'amichevole con il Chiasso. "Mi sono divertito, ho avuto anche la possibilità di avere un incontro con Cordoba" ha aggiunto il magnate indonesiano.

STRISCIONE TIFOSI PER THOHIR - Erick Thohir intanto ha ricevuto il primo saluto dei tifosi dell'Inter. Il nuovo presidente nerazzurro è alla Pinetina per assistere all'amichevole con il Chiasso. I circa 5.000 sostenitori assiepati sulle tribunette e sul prato attorno al campo di Appiano Gentile hanno esposto uno striscione con la scritta: "Benvenuto tra noi Erick Thohir". Il pubblico ha sventolato palloncini neri, gialli e azzurri. Il presidente si è avvicinato ai tifosi: in sciarpa nerazzurra, accompagnato da Bedy Moratti e da Stefano Filucchi, ha fatto un piccolo inchino e un applauso. Il pubblico ha intonato il coro "Chi non salta rossonero è", lo stesso con cui Thohir si era congedato dalla stampa nella giornata in cui è stato eletto presidente dell'Inter e ha risposto al coro saltando. Poco prima della partita il nuovo patron ha incontrato Walter Mazzarri. Assente Massimo Moratti, al quale i tifosi hanno rivolto numerosi cori affettuosi ed esposto lo striscione con la scritta: "Diciotto anni al... Massimo".

LE PAROLE DI THOHIR - Poi, prima del match con il Chiasso, sono arrivate anche le parole di Erick Thohir ad Inter Channel: «Dopo la giornata di ieri c'è stato un entusiasmo travolgente in Indonesia, un sacco di risposte positive, non solo dai siti internet ma anche dai social media. Quanto successo è argomento di tendenza su twitter sia in Italia sia in Indonesia quindi si è costituita una buona relazione tra i due paesi, ma anche tra i tifosi. Quale il rapporto con i media? Giocano un ruolo molto importante nel business, per promuovere e attrarre tifosi, soprattutto se abbiamo contenuti forti. E' molto importante curare l'aspetto media. Ho sempre creduto che Inter Channel debba essere un prodotto globale ma bisogna farlo nella maniera giusta. Perché i tifosi nerazzurri hanno esigenze differenti, in Italia, in Indonesia, negli Stati Uniti. Dobbiamo avere un buon piano per far crescere Inter Channel nel mondo. Credo che sia importante rendere il canale tanto importante quanto l'Inter stessa, che dia al mondo informazioni vicine alla squadra per connettere i tifosi alla squadra, all'allenatore, al club. Non ci sono tanti paesi così famosi come l'Italia nel mondo, solo pochi: Stati Uniti, Italia, Francia per esempio. L'Italia conosciuta per il cibo, per il calcio, per il lifestyle. Non è solo un paese... Questo aspetto avrà un ruolo molto importante nel futuro ma dovremo pianificarlo. Mazzarri mi mette in campo? Non sono un buon giocatore di calcio... ma sono un buon manager! (sorride, ndr)».


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Inter, Thohir: Messi? Vediamo. Ma il Chiasso batte l'Inter

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/calciomercato-inter-thohir-messi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Inter, Thohir: Messi? Vediamo. Ma il Chiasso batte l'Inter

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Inter, Thohir: Messi? Vediamo. Ma il Chiasso batte l'Inter

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger