Thohir: «Inter, Ventola il mio giocatore preferito»

Written By Unknown on Kamis, 24 Oktober 2013 | 23.45

MILANO - "Ciao tifosi dell'Inter, see you soon". Lo ha detto Erick Thohir in un brevissimo video-messaggio trasmesso da Mediaset. Un "arrivederci a presto" da Giacarta con cui il magnate indonesiano ha voluto salutare i sostenitori nerazzurri.

SU MORATTI E VENTOLA - "La cosa più importante per me è creare una buona relazione con Moratti, c'è già, ma voglio continuare a coltivarla - ha detto ancora Thohir -. Ci scambiamo messaggi durante le partite: io le seguo quando in Indonesia sono le due di notte, stando attento a non svegliare chi dorme in casa, specialmente i miei figli. Uno di loro è juventino e mi attacca adesivi bianconeri sulla macchina, ma cosa devo dirgli? Sono un uomo aperto". Riguardo Mazzarri il nuovo socio di maggioranza ammette di non averlo "ancora incontrato, come non ho visto ancora alcun giocatore dell'Inter. Sono comunque soddisfatto di come sta gestendo la squadra, mi piace molto il gioco di quest'anno". Il giocatore preferito della storia del club è invece Nicola Ventola. "Perché? Sono tutti bravi a tifare Rummenigge, altra cosa è conoscere bene gli altri", è la risposta di Thohir.


Anda sedang membaca artikel tentang

Thohir: «Inter, Ventola il mio giocatore preferito»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/10/thohir-ainter-ventola-il-mio-giocatore.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Thohir: «Inter, Ventola il mio giocatore preferito»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Thohir: «Inter, Ventola il mio giocatore preferito»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger