Serie B Palermo-Varese: pari. Il Lanciano resta in vetta

Written By Unknown on Sabtu, 26 Oktober 2013 | 23.45

LANCIANO – La Virtus Lanciano conquista la settima vittoria della stagione, stavolta contro il Padova. Venticinque punti in undici giornate, con quattro pareggi. Un ruolino di marca bestiale per la squadra di Baroni. Segue a due lunghezze di distanza l'Empoli vittorioso sul campo della Juve Stabia per 2-0. Cesena a 20 punti (che però deve giocare contro il Novara lunedì sera al Piola), Crotone appena dietro dei bianconeri di punto, oggi grazie ad una rete al 90' di Pietro De Giorgio ha espugnato il Liberati di Terni contro la formazione di Toscano che si ferma a 10 punti. Si chiude a reti bianche l'incontro tra il Palermo e il Varese allo stadio Barbera. Brescia-Siena 2-2. Pareggiano anche il Latina (1-1 con il Carpi) e il Bari (1-1 con il Trapani). Chiudono la classifica la Reggina sconfitta ieri sera dal Pescara (2-3) a 9 punti, poi il Padova a 7 e la Juve Stabia a 5.

L'EMPOLI C'E' - A tenere il passo della capolista, ci pensa l'Empoli. La squadra di mister Sarri infatti espugna per due reti a zero il campo della Juve Stabia, che si ritrova sempre più fanalino di coda. Succede tutto nella ripresa, con le reti di Tavano e Mchedlidze. Bene lo Spezia, che si impone in casa contro il Modena, con una doppietta di Ebagua che segna la rete del 2-1 nel finale di partita. Il Crotone si impone al Liberati di Terni con il punteggio di 3-2. Spettacolo ed emozioni decise solo al 90' da De Giorgio: in precedenza, Ternana in vantaggio con Antenucci e pari immediato di Pettinare, mentre nella ripresa era stato il Crotone con Bidaoui a tentare per primo la fuga, raggiunto da Nolè. Allo scadere, il gol-partita. 

BARI - Il Bari interrompe la serie negativa di quattro ko raccogliendo un pari interno con il Trapani. Ospiti in vantaggio in avvio di ripresa con Mancosu, il Bari pareggia nel finale con l'autorete di Terlizzi. Segno "x" anche al Rigamonti tra Brescia e Siena. I padroni di casa, avanti di due reti all'intervallo (Coletti e autorete di Giacomazzi), si fanno raggiungere dai toscani che riportano il risultato in parità con Pulzetti e D'Agostino. Né vinti né vincitori anche in Carpi-Latina: Morrone porta in vantaggio i suoi al 27', pareggia ad inizio ripresa Memushaj su rigore.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B Palermo-Varese: pari. Il Lanciano resta in vetta

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/10/serie-b-palermo-varese-pari-il-lanciano.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B Palermo-Varese: pari. Il Lanciano resta in vetta

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B Palermo-Varese: pari. Il Lanciano resta in vetta

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger