Serie B Il Lanciano non si ferma. Ternana, pokerissimo!

Written By Unknown on Sabtu, 19 Oktober 2013 | 23.45

ROMA - Il Lanciano non si ferma più: la capolista espugna anche il campo del Crotone e mantiene salda la vetta. L'Empoli tiene il passo della capolista superando sul proprio terreno amico il Varese. Pesante batosta del Novara che cade per 5-0 in casa della Ternana. Cesena-Bari (2-1) l'anticipo di ieri, lunedì in scena Siena-Palermo.

Avellino-Carpi 4-1

 
Grande successo dell'Avellino, che cala il poker sul Carpi. Nella prima frazione di gioco, vantaggio immediato dei Lupi con Galabinov, poi i Lupi chiudono la pratica prima dell'intervallo, con la rete di D'Angelo e la seconda marcatura di Galabinov. Nella ripresa il Carpi accorcia con Porcer, ma nel finale Soncin cala il poker.


Brescia-Cittadella 4-1

 
Gara subito in discesa per il Brescia: il Cittadella resta in 10 per l'espulsione di Coly. Le rondinelle così vedono spianata la strada verso la propria prima vittoria interna. E così, prima dell'intervallo, il Brescia è già avanti di due lunghezze con le reti di Zambelli e Benali. Nella ripresa, Caracciolo cala il tris. Dumitru per il Cittadella accorcia al 21', ma a chiduere i conti ci pensa Juan Antonio: 4-1. 

Empoli-Varese 2-0

 
Ottima partita dell'Empoli che si impone in casa contro un Varese apparso a lungo in netta difficoltà. Gara messa sul piano della qualità da parte dell'Empoli che va in vantaggio con Croce al 29' del primo tempo e chiude i conti nella ripresa, con la marcatura di Tavano (16'). 

Trapani-Spezia 1-1

 
Finisce in parità il match tra Trapani e Spezia. Vantaggio al 20' della prima frazione di gioco per i padroni di casa, con Mancosu, che, messo a tu per tu con Leali da Iunco, firma l'1-0. Pareggio nella ripresa, con  un calcio di rigore (non limpidissimo, per un fallo di Pagliarulo su Carrozza), trasformato da Ebagua.

Crotone-Lanciano  1-2

 Gli abruzzesi non si fermano più. Blindato il primo posto in classifica grazie al colpo in terra calabrese: ad inizio ripresa è letale il sinistro di Falcinelli, Paghera sfiora il raddoppio (palo) che trova a due minuti dal termine Casarini. Il gol di Pettinari in pieno recupero non cambia la sostanza delle cose, Lanciano sempre più in alto.

 

Modena-Reggina  3-0

Netto successo degli emiliani sui calabresi, davvero in crisi profonda. Al quarto d'ora è Bianchi a portare avanti i padroni di casa, gli amaranto rimangono in dieci sul finire della prima frazione (Fischnaller espulso per doppio giallo) e nella ripresa i canarini legittimano la vittoria con due reti nel finale di Babacar, prima su rigore, splendido il cucchiaio, e poi con un preciso destro.

 

Padova-Juve Stabia  2-1

Il Padova vince nel finale un match fondamentale in chiave salvezza contro la Juve Stabia. Al 23' Melchiorri, di testa su cross di Pasquato, porta in vantaggio i veneti, gli ospiti reagiscono con Di Carmine, palo, e Sowe, occasione sotto porta, ma nella ripresa restano in dieci per l'espulsione di Martinelli. Tuttavia due minuti dopo trovano il pari con Di Carmine ma è Pasquato a rompere l'equilibrio al 43' con un sinistro imparabile.

 

Pescara-Latina  0-1

Colpo del Latina all'Adriatico. E' l'ex Jonathas a regalare i tre punti ai pontini. All'attaccante prima viene annullato un gol ma poi al 25' trova il boilide dalla lunga distanza. Il Pescara sul finire del primo tempo centra la traversa con Balzano ma poi nel finale non riesce a trovare il guizzo vincente.

 

Ternana-Novara  5-0

 La Ternana domina il Novara e lo batte con un sonoro 5-0. Vantaggio siglato da Antenucci, piemontesi in dieci per l'espulsione di Perticone, poi l'attaccante trova la doppietta personale a ridosso dell'intervallo. Nella ripresa Nolè, Ceravolo, Farkas completano l'opera: prestazione da dimenticare per gli uomini di Aglietti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B Il Lanciano non si ferma. Ternana, pokerissimo!

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/10/serie-b-il-lanciano-non-si-ferma_19.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B Il Lanciano non si ferma. Ternana, pokerissimo!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B Il Lanciano non si ferma. Ternana, pokerissimo!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger