Moratti: Agnelli? Mi aveva scritto la battuta per sms

Written By Unknown on Kamis, 17 Oktober 2013 | 23.45

MILANO - All'uscita dagli uffici della Saras, Massimo Moratti ha commentato ai microfoni di Mediaset l'ultima battuta di Andrea Agnelli sull'arrivo di Thohir. Il presidente della Juventus ha scritto su Facebook che ora la capitale dell'Indonesia sarà 'Jakartone', con esplicito riferimento allo scudetto vinto a tavolino dall'Inter nel 2006 dopo lo scandalo di Calciopoli. «Mi aveva scritto questa battuta in un sms molto affettuoso sia per me che per la società - ha sottolineato Moratti - Forse è stato ingenuo pubblicarla, ma è appunto una battuta di spirito e finisce lì». Il presidente dell'Inter ha poi affermato che non sarà presente in via Balzan a Milano per l'evento promozionale al quale parteciperà Diego Armando Maradona, ma che l'argentino «conosce la simpatia che provo nei suoi confronti».

Anda sedang membaca artikel tentang

Moratti: Agnelli? Mi aveva scritto la battuta per sms

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/10/moratti-agnelli-mi-aveva-scritto-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moratti: Agnelli? Mi aveva scritto la battuta per sms

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moratti: Agnelli? Mi aveva scritto la battuta per sms

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger