NAPOLI - «
Il Napoli resterà al San Paolo». Il presidente De Laurentiis al termine dell'incontro con il sindaco De Magistris ha annunciato che è scongiurata l'ipotesi di costruire un nuovo stadio a Caserta e che l'impianto di Fuorigrotta continuerà a ospitare le partite azzurre. "
Sono molto contento perché abbiamo trovato una linea comune di dialogo tra pubblico e privato per costruire qualcosa - ha detto De Laurentiis nel vertice a cui hanno partecipato anche il capo delle operazioni del Napoli Alessandro Formisano, il dirigente azzurro Andrea Chiavelli e il capo dei gabinetto del sindaco Attilio Auricchio -
le parti hanno deciso di creare un tavolo permanente con da un lato il Calcio Napoli e dall'altro il Comune per la valorizzazione del San Paolo, che significa anche valorizzazione del territorio. Quindi ci riuniremo periodicamente per verificare tutti i problemi del passato, eliminarli e vedere quali saranno le problematiche del futuro per non farci cogliere impreparati". Sugli interventi da compiere per il nuovo stadio San Paolo, De Laurentiis ha detto che "
lo stadio può essere progettato, creato in maniera prefabbricata fuori e portato nell'area del San Paolo", ricordando che "
giochiamo al San Paolo ogni 15 giorni e ci sono periodi da metà maggio a fine agosto in cui se si lavora anche nei giorni feriali è come se si triplicasse il lavoro".
DE MAGISTRIS - A confermare l'esito positivo dell'incontro è stato lo stesso sindaco: "Abbiamo deciso la costituzione di una commissione bilaterale tra Comune di Napoli e Società Calcio Napoli, che affronti tutti i temi dello stadio. Ci siamo dati un cronoprogramma che avrà come termine ultimo la scadenza della convenzione". "Siamo entrati nel dettaglio, stabilendo un cronoprogramma per lo stadio e un'intesa sul fatto che lo stadio si fa a Napoli con garanzie certe del ritorno dell'investimento". De Magistris ha aggiunto che "non si tratterà di un maquillage dello stadio" e non ha escluso che l'intervento possa "interessare anche le aree adiacenti lo stadio".
Anda sedang membaca artikel tentang
De Laurentiis: Il Napoli giocherà ancora al San Paolo
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/10/de-laurentiis-il-napoli-giochera-ancora.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
De Laurentiis: Il Napoli giocherà ancora al San Paolo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
De Laurentiis: Il Napoli giocherà ancora al San Paolo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar